buongiorno a tutti. stamane in quel di Forlì ci siam svegliati con 30cm di neve; quale miglior pensata di andare a spalare con i pantaloni della cerata per non infradiciare gli ammennicoli?.. il risultato? un bello strappone lungo la cucitura trasversale del cavallo!
secondo voi si riesce ad aggiustare o la cerata (che non ha mai visto acqua salata
) è da bidonare??? grazie!
si si ... la ripari e poi la nastri.
dici tipo farci fare una nuova termosaldatura? o far aggiungere un pezzo di stoffa?
Si é strappata salendo in macchina, pensavo fosse larga, boh, forse mi é scesa un po.
la riparazione col dacron mi ispira assai, molto racing!!!
io ci cavalco lo scooter quando piove , specialmente in inverno: d'estate mi piace prendere anche un pò di pioggia , in velocità
[:253]
Credo dipenda anche dal materiale con cui e' fatta la cerata...
Ma ormai che ci sei.. che cerata è?
Roba costosa o no?
Hai anche un a foto dello strappo?
Materiale?
É una salopette Musto... 80€... Ma non ha mai toccato l'acqua salata!!! Per le foto, non riesco a postare, mi sa che ho troppo pochi messaggi... L'avevo presa per fare almeno una tappa del campionato invernale a Marina di Ravenna o dei j24...
Abbiamo trasmesso 'LaCerata'!!
Una salopette Musto da 80 euri??????Ossia vuoi dire ...la copia Cinese di na salopette Musto.....vero?
Citazione:awaiano ha scritto:
É una salopette Musto... 80€... Ma non ha mai toccato l'acqua salata!!! Per le foto, non riesco a postare, mi sa che ho troppo pochi messaggi... L'avevo presa per fare almeno una tappa del campionato invernale a Marina di Ravenna o dei j24...
Per allegare una foto devi cliccare 'rispondi quotando' su un qualsiasi post (tuo o di un altro utente) e vedrai che troverai 'Allega file'.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Una salopette Musto da 80 euri??????Ossia vuoi dire ...la copia Cinese di na salopette Musto.....vero?
We sull'originalitá non ho dubbi, sull' anno di fabbricazione... Beh... Secondo me ci vuole il test al carbonio14...
lacerata sul cavallo ????
sei superdotato
... che invidia ...
saluti velici
sarastro
Comprela nuova! E stavolta bella larga, no stretta per sembrare figo e sexy. Dico questo partendo dal tuo nick name, balli il tamurè?
Ripararsi dall'acqua è un'opppppinione.-