I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cerata... in prognosi riservata
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
buongiorno a tutti. stamane in quel di Forlì ci siam svegliati con 30cm di neve; quale miglior pensata di andare a spalare con i pantaloni della cerata per non infradiciare gli ammennicoli?.. il risultato? un bello strappone lungo la cucitura trasversale del cavallo!SmileSmileSmile secondo voi si riesce ad aggiustare o la cerata (che non ha mai visto acqua salataDisapprovazione) è da bidonare??? grazie!
si si ... la ripari e poi la nastri.
dici tipo farci fare una nuova termosaldatura? o far aggiungere un pezzo di stoffa?
io non sono molto raffinato. Ci mettevo sopra anche pezze di dacron. 42Occhio nero42
Citazione:Messaggio di awaiano
buongiorno a tutti. stamane in quel di Forlì ci siam svegliati con 30cm di neve; quale miglior pensata di andare a spalare con i pantaloni della cerata per non infradiciare gli ammennicoli?.. il risultato? un bello strappone lungo la cucitura trasversale del cavallo!SmileSmileSmile secondo voi si riesce ad aggiustare o la cerata (che non ha mai visto acqua salataDisapprovazione) è da bidonare??? grazie!

Se si è strappata lunngo il cavallo mentre spalavi forse il problema è che devi cambiare tagliaBig GrinBig GrinBig Grin
Si é strappata salendo in macchina, pensavo fosse larga, boh, forse mi é scesa un po. Smile la riparazione col dacron mi ispira assai, molto racing!!!
Citazione:Observer ha scritto:
Citazione:Messaggio di awaiano
buongiorno a tutti. stamane in quel di Forlì ci siam svegliati con 30cm di neve; quale miglior pensata di andare a spalare con i pantaloni della cerata per non infradiciare gli ammennicoli?.. il risultato? un bello strappone lungo la cucitura trasversale del cavallo!SmileSmileSmile secondo voi si riesce ad aggiustare o la cerata (che non ha mai visto acqua salataDisapprovazione) è da bidonare??? grazie!

Se si è strappata lunngo il cavallo mentre spalavi forse il problema è che devi cambiare tagliaBig GrinBig GrinBig Grin
bastard inside ma come non quotartiBig Grin
Citazione:Observer ha scritto:
Citazione:Messaggio di awaiano
buongiorno a tutti. stamane in quel di Forlì ci siam svegliati con 30cm di neve; quale miglior pensata di andare a spalare con i pantaloni della cerata per non infradiciare gli ammennicoli?.. il risultato? un bello strappone lungo la cucitura trasversale del cavallo!SmileSmileSmile secondo voi si riesce ad aggiustare o la cerata (che non ha mai visto acqua salataDisapprovazione) è da bidonare??? grazie!

Se si è strappata lunngo il cavallo mentre spalavi forse il problema è che devi cambiare tagliaBig GrinBig GrinBig Grin
...o cavallo 42
io ci cavalco lo scooter quando piove , specialmente in inverno: d'estate mi piace prendere anche un pò di pioggia , in velocità
[:253]
Credo dipenda anche dal materiale con cui e' fatta la cerata...
Ma ormai che ci sei.. che cerata è?
Roba costosa o no?
Hai anche un a foto dello strappo?
Materiale?
É una salopette Musto... 80€... Ma non ha mai toccato l'acqua salata!!! Per le foto, non riesco a postare, mi sa che ho troppo pochi messaggi... L'avevo presa per fare almeno una tappa del campionato invernale a Marina di Ravenna o dei j24...
Abbiamo trasmesso 'LaCerata'!! 42Big Grin
Una salopette Musto da 80 euri??????Ossia vuoi dire ...la copia Cinese di na salopette Musto.....vero?Smile
Citazione:awaiano ha scritto:
É una salopette Musto... 80€... Ma non ha mai toccato l'acqua salata!!! Per le foto, non riesco a postare, mi sa che ho troppo pochi messaggi... L'avevo presa per fare almeno una tappa del campionato invernale a Marina di Ravenna o dei j24...

Per allegare una foto devi cliccare 'rispondi quotando' su un qualsiasi post (tuo o di un altro utente) e vedrai che troverai 'Allega file'.
Smile
Citazione:Giorgio ha scritto:
Una salopette Musto da 80 euri??????Ossia vuoi dire ...la copia Cinese di na salopette Musto.....vero?Smile

We sull'originalitá non ho dubbi, sull' anno di fabbricazione... Beh... Secondo me ci vuole il test al carbonio14...
lacerata sul cavallo ????

sei superdotato

... che invidia ... Disapprovazione

saluti velici
sarastro
Comprela nuova! E stavolta bella larga, no stretta per sembrare figo e sexy. Dico questo partendo dal tuo nick name, balli il tamurè?Big Grin Ripararsi dall'acqua è un'opppppinione.-
URL di riferimento