I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GELO - rischi per le barche?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
L'ondata di gelo in arrivo nei prossimi giorni potrebbe arrecare danni alle barche? ... sul genere ... acqua che gela nei tubi e neklle valvole con conseguenti spaccature ....
A Loano, per questa notte, é previsto un bel -6°!!!
Citazione:Messaggio di andante
L'ondata di gelo in arrivo nei prossimi giorni potrebbe arrecare danni alle barche? ... sul genere ... acqua che gela nei tubi e neklle valvole con conseguenti spaccature ....
A Loano, per questa notte, é previsto un bel -6°!!!

Di sicuro.
Citazione:Messaggio di andante
L'ondata di gelo in arrivo nei prossimi giorni potrebbe arrecare danni alle barche? ... sul genere ... acqua che gela nei tubi e neklle valvole con conseguenti spaccature ....
A Loano, per questa notte, é previsto un bel -6°!!!
dai Andante vai togliere più acqua possibile dai serbatoi e buttaci una bottiglia di grappa all'interno facendo circolare un po nell'impianto Big GrinBig Grin
Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Messaggio di andante
L'ondata di gelo in arrivo nei prossimi giorni potrebbe arrecare danni alle barche? ... sul genere ... acqua che gela nei tubi e neklle valvole con conseguenti spaccature ....
A Loano, per questa notte, é previsto un bel -6°!!!
dai Andante vai togliere più acqua possibile dai serbatoi e buttaci una bottiglia di grappa all'interno facendo circolare un po nell'impianto Big GrinBig Grin

Mamma mia. Ho finalmente capito, e di questo ringrazio l'amico Marcello, perché bevo continuamente grappa e mi piace tanto. Senza saperlo sto cercando di sopravvivere evitando che mi si ghiaccino i liquidi che ho addosso! Va bè che di questi tempi non è che di liquidi ce ne siano poi molti, però meglio non correre rischi...Big GrinBig Grin
URL di riferimento