I Forum di Amici della Vela

Versione completa: NASA Clipper depth
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno ha oppure sà dove posso trovare il manuale di installazione IN ITALIANO del Clipper Depth????SmileSmile

Grazie in anticipo a quanti possono darmi una mano.Wink
Non credo esista in italiano, almeno su internet non l'ho trovato. Cosa desideri sapere esattamente?
E' un manuale molto semplice e lo trovi sul sito della NASA.

http://www.nasamarine.com/proddetaildown...d=download

Io ce l'ho e se chiedi vedo di rispondertiBig Grin
Comunque sul sito del rivenditore Spray ci sono quelle del Duet in italiano, ma sicuramente già lo sai.
Mi interessava sapere come cablare con l'impianto della barca, ma soprattutto mi interessava capire come configurare esattamente l'apparecchio.SmileSmile

Sul sito della Spraystore ho visto il duet, ma non credo sia la stessa cosa.
Vedremo quando mi arriva cosa fare!!! Smile
Citazione:stefano702 ha scritto:
Mi interessava sapere come cablare con l'impianto della barca, ma soprattutto mi interessava capire come configurare esattamente l'apparecchio.SmileSmile

Sul sito della Spraystore ho visto il duet, ma non credo sia la stessa cosa.
Vedremo quando mi arriva cosa fare!!! Smile

Il collegamento elettrico è semplicissimo: un filo positivo ed uno negativo al quadro 12 V interruttore 'strumenti'

L'eco non ha bisogno di configurazione, ma solo di installazione del sensore spiegata nel manuale.
Poi usandolo vedi se occorre tararne la sensibilità.
In mare aperto va bene così, ma se giri spesso in acque basse e sporche tipo laguna devi intervenire per ridurne la sensibilità 'vicina'.
Comunque è spiegato sempre nel manuale.
Prova e poi prova.Big Grin
Buon Vento
Grazie snow!!! 2828
URL di riferimento