I Forum di Amici della Vela

Versione completa: compriamo un pezzo di storia della vela, proposta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Beh ma vorrai mettere il secondo annuncio quanto è professionale e ben fatto! Dovranno pure guadagnarci qualcosina.
Salve a tutti
qualcuno ricorda a quant'era in vendita su subito.it?
Sono in contatto con il broker
Grazie
Se non ricordo male il prezzo richiesto era 120000 euro.
Mille grazie,sempre gentile
Ancora meglio: cerca Ilaria giles un 16 mt cantieri Beconcini stesso periodo di Swala, ancora più bello con degli interni splendidii, riportato qualche anno fa in Cantiere per un refitting spettacolare, e venduto 2 anni fa ad un francese che lo tiene sulla costa atlantica e lo noleggio per regate d'epoca o semplice uscite, qui si puo contattare:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Erano partiti chiedendo 350000 euro poi devo averla venduta a molto meno.
Adesso credo sia nuovamente in vendita, c'era un inserzione diretta in cui chiedeva 150000 euro, molto poco per la barca che e le condizioni, oggi è in vendita qui:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
molte foto qui:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Vorrei ringraziarvi per aver riaperto questo thread che altrimenti non avrei mai letto. Auguro a Pegaso di essersi in questi anni ristabilito completamente.Mi s ono entusiasmata leggendo, un bellissimo tentativo e mi sono chiesta se avrei avuto il "coraggio" di propormi se fossi stata nel Forum nel 2012... certo ci vogliono impegno, passione e anche una grande e concreta serietà da parte di tutti. Mi piacerebbe se robyr potesse tenerci aggiornati sulle sorti della barca...è possibile?
Salve a tutti,
Swala e'in vendita a Rimini e andro'a vederla a gennaio,sembra che l'attuale proprietario sia motivato a venderla,ma da fonti locali la barca e'trascurata e malmessa
BV
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
è poi stata venduta Swala?
penso che come tutte le altre barche sia ferma in attesa della fine delle limitazioni di spostamento: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento