I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Informazione: dove acquistare delle vele
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio:
vorrei cambiare la mia randa ed il genoa a chi mi consigliate di rivolgermi per avere un buon rapporto qualità prezzo.
Non ho bisogno di vele da regata performanti ,ma delle semplici vele da crociera.
Alcune persone mi hanno consigliato di rivolgermi a Lee Sails che ne pensate ? Sul sito ho letto delle discussioni che ne parlano,abitando a Pisa vorrei sapere se conoscete qualcuno che sia in zona ed abbia delle vele con prezzi abbordabili e di buona qualità

Grazie a tutti per ogni consiglio che vogliate darmi

Nickma
LO abbiamo detto più volte, le migliori sono tre:
- la veleria sotto casa, sempre che sia qualificata e un minimo onesta
- il marchio di cui sia riconosciuta la qualità estrema
- Bluephoenix (Albert),per conoscenza diretta, perchè noi AdV lo conosciamo e siamo consapevoli della qualità che offre
Smile
lee sails.....tutta la vita
Citazione:tiger86 ha scritto:
LO abbiamo detto più volte, le migliori sono tre:
- la veleria sotto casa, sempre che sia qualificata e un minimo onesta
- il marchio di cui sia riconosciuta la qualità estrema
- Bluephoenix (Albert),per conoscenza diretta, perchè noi AdV lo conosciamo e siamo consapevoli della qualità che offre
Smile

Straquoto
e aggiungo al primo punto, oltre che sotto casa va anche bene (forse meglio) quella vicino a dove tieni la barca!
Considera che se il velaio è vicino alla barca si prende lui le misure (evitando sorprese a vela finita) e te la controlla dopo averla armata, che ogni tanto è un bel ventaggio!!!
certo sotto casa inteso per vicino la barca Smile
Se abiti a Bolzano e tieni la barca a Trieste mica cercherai una velria a bolzano Big Grin42

La veleria ci vuole comoda anche per le riparazioni.
Però se quella sottocasa lavora da posteriore allora meglio andare ad Affi o a Pertegada Smile 42
Free Sail di Cagliari. E' un amico, buoni prezzi, assistenza siempre.
Albert!
meglio uno sottocasa ma che collabori con una veleria qualificata, le misure le prende lui, ma la realizzazione è fatta da gente con attrezzature e sperienza.
Ancora non ho conosciuto una persona più competente di Albert. È una figura mitologica: la testa da Velaio, il corpo da Marinaio e le mani da skipper Big Grin
URL di riferimento