I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Cambiare trasto Randa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ha fatto prima a cambiare la barca!
[quote='Diecicentouno' pid='1441412' dateline='1329771215']
Ciao ADV,

giorni fa mi sono accorto che una rotella del mio carrello (trasto randa) è rotta, così ho deciso di farmi fare un preventivo per la sostituzione approfittando della mia voglia di aggiornare la barca e di renderla più funzionale!
Il sistema montato adesso mi impedisce di scarrellare... ecco alcune foto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Ciao Diecicentouno, ho lo stesso tuo trasto sulla mia sun kiss 47,
la rotaia se non sbaglio è di 4 cm.
La mia dopo vari ripieghi funziona ancora, pertanto penso che il sistemi funzioni egregiamente cosi senza bisogno di mettere 4 /1
Avevo preso in considerazione per solo ragione di estetica di metterla nuova,
ma quando ho provato a smontarla le viti li bloccate da 30 anni non hanno voluto saperne di sbloccarsi, tanto da rinunciare a fare i lavoro.

Tu hai provato a togliere la tua?

mi piacerebbe tenere solo la rotaia e cambiare tutto il resto,
sapete se si trova solo il carrello, gli stopper, le carrucole, magari originali lewmar o qualcosa da adattare?

Grazie mille
ciaoooooooo
[quote='ghega' pid='439330018' dateline='1572200115']
[quote='Diecicentouno' pid='1441412' dateline='1329771215']
Ciao ADV,

notizie? Consigli? blackninja ci sei?
scusa ma sostituisci i pezzi usurati con del materiale migliore e vai come fosse nuovo ... hai gia praticamente tutto
ho fatto tornire delle boccole in darlin
ho fatto tornire delle boccole in darlin
Pagine: 1 2
URL di riferimento