Citazione:stout ha scritto:
Citazione:bullo ha scritto:
...mi interessa che sia tutto funzionale, le cose per una buona navigazione sono 3: Mangiare, dormire e defecare, espletando queste tre funzioni sono felice.
La barca è un'opppppinione.-
mitico, mi piace questa filosofia.
bullo: anni 63, è un pò prestino, però però, mangiare, dormire e defecare ... e basta ... se a lui va bene ... ci può anche stare
stout: anni 43, mah, veramente, è un pò prestino ... forse sarebbe mica da aggiungere, almeno ogni tanto, quell' altra attività .. si quella lì ...
...
bah
comunque che i rustler siano mitici ... concordo
capisco benissimo che il piacere della marinità e della qualità possa benissimo prevalere su altri fattori più moderni ...
il fascino di un rustler verso un bavaria farr, ma volete mettere ...
saluti velici
sarastro
posso garantire che per le 3 funzioni fisiologiche menzionate da Bullo il rustler 36 e' ben attrezzato. Sapete, la taglia non e' tutto.
Per la 4 funzione...beh dire che non si e' espletata in navigazione, implica l' urgenza di provare.
Per cortesia lontani dalle Scole.
ah, dimenticavo per Jak.
Il Rustler 31 su cui e' ambientato il Cerchio Celtico e su cui ha vissuto per lungo tempo Bjiorn Larsson e' la barca che mi ha fatto sognare di piu', nauticamente parlando. Se un oggetto ispira un tale sogno e si ha la fortuna di concederserlo, merita la prova.
Ho parlato con un armatore italiano, che viene dal Melges 24 e come barca da crociera ha voluto quella. Pazzo? no, direi con idee chiare.
FInalmente, non e' vero che queste barche vanno bene solo nei mari del nord. Provate a non intimorirvi troppo del bollettino e serviranno anche in Mediterraneo, caspita se serviranno.
Citazione:mantonel ha scritto:
posso garantire che per le 3 funzioni fisiologiche menzionate da Bullo il rustler 36 e' ben attrezzato. Sapete, la taglia non e' tutto.
Per la 4 funzione...beh dire che non si e' espletata in navigazione, implica l' urgenza di provare.
Per cortesia lontani dalle Scole.
....
se intendi le Scole elementari e medie sono soolutamente d' accordo, ci mancherebbe ...
... mentre invece, aggirandosi nei dintorni delle Scole superiori, fra le alunne degli ultimi anni si potrebbe trovare qualche buon bocconcino ...
saluti velici
sarastro
Citazione:sarastro ha scritto:
Citazione:stout ha scritto:
Citazione:bullo ha scritto:
...mi interessa che sia tutto funzionale, le cose per una buona navigazione sono 3: Mangiare, dormire e defecare, espletando queste tre funzioni sono felice.
La barca è un'opppppinione.-
mitico, mi piace questa filosofia.
bullo: anni 63, è un pò prestino, però però, mangiare, dormire e defecare ... e basta ... se a lui va bene ... ci può anche stare
stout: anni 43, mah, veramente, è un pò prestino ... forse sarebbe mica da aggiungere, almeno ogni tanto, quell' altra attività .. si quella lì ... ...
bah
comunque che i rustler siano mitici ... concordo
capisco benissimo che il piacere della marinità e della qualità possa benissimo prevalere su altri fattori più moderni ...
il fascino di un rustler verso un bavaria farr, ma volete mettere ...
saluti velici
sarastro
Sono in fase riproduttiva adesso, poi taglio tutto..