24-02-2012, 07:38
Pagine: 1 2
24-02-2012, 07:50
Sei troppo simpatico Giorgio!!!
Mettere un link significa copiare un indirizzo internet dove facendo click sopra vado ad una pagina web e vedo qualcosa.
Per farlo basta che su internet cerchi qualcosa, quando la trovi e la pagina la vuoi mostrare copi l'indirizzo (lo selezioni tutto e fai ctrl+C, ovvero Copia, poi vai sul forum e fai ctrl+V, ovvero Incolla, e metti l'indirizzo)
Es. di link su Camp.it:
http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1183
ma dove vedi CR di questi prodotti ?
Mettere un link significa copiare un indirizzo internet dove facendo click sopra vado ad una pagina web e vedo qualcosa.
Per farlo basta che su internet cerchi qualcosa, quando la trovi e la pagina la vuoi mostrare copi l'indirizzo (lo selezioni tutto e fai ctrl+C, ovvero Copia, poi vai sul forum e fai ctrl+V, ovvero Incolla, e metti l'indirizzo)
Es. di link su Camp.it:
http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1183
ma dove vedi CR di questi prodotti ?
24-02-2012, 16:47
Citazione:sebastiano baschieri ha scritto:Meglio usare una piastrina con 2 o 4 viti...
altra opzione (che non mi piace tanto) sarebbero due di questi con una barra filettata passante un bel po di frena filetto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
24-02-2012, 17:37
Perno trozza del boma (quello orizzontale)
Lo sostituisci exnovo, con uno un pò più lungo.
Soluzione (a)
In modo da poterci attaccare due landine forate (una per parte),
a cui appendi poi i bozzelli.
Soluzione (b)
Una landina forata, piegata ad U e fissata al perno orizzontale.
Sulla suddetta landa, ci fissi i due bozzelli.
Soluzione ©
Quella di George
Lo sostituisci exnovo, con uno un pò più lungo.
Soluzione (a)
In modo da poterci attaccare due landine forate (una per parte),
a cui appendi poi i bozzelli.
Soluzione (b)
Una landina forata, piegata ad U e fissata al perno orizzontale.
Sulla suddetta landa, ci fissi i due bozzelli.
Soluzione ©
Quella di George
25-02-2012, 01:11
Madinina....che vuol dire CR?????Io con il pc ho dei problemi e anche seri.....perche' fare lavorazioni meccaniche quando con delle fascette si fa tutto e si vede che succede????meditate gente meditate
Un buongiorno a Lucalore
Un buongiorno a Lucalore
25-02-2012, 02:03
Citazione:Giorgio ha scritto:
Madinina....che vuol dire CR?????Io con il pc ho dei problemi e anche seri.....perche' fare lavorazioni meccaniche quando con delle fascette si fa tutto e si vede che succede????meditate gente meditate
Un buongiorno a Lucalore
CR carico di rottura (in inglese è BL, Breaking Load)...oppure, sempre in inglese come carico di lavoro WL (Working Load).
Parlavi del carico che possono sostenere quelle fascette, e non lo trovavo nel sito...i tuoi 6000 kg sono di rottura immagino
25-02-2012, 02:31
sicuramente la prima sessione di collaudo sarà eseguita con le fascette che sono reversibilise dovessero esserci dei problemi passerò a una soluzione meccanica
25-02-2012, 05:38
Citazione:Madinina II ha scritto:Argh....che bestia....non spikko una parola di inglese....si si rottura....ma mi pare siano indicati sulle fascette.....1000 sicurezza 6....cmq siccome le ho provate di persona tengono tengono tengono.....un botto....ma tanto veramente
Citazione:Giorgio ha scritto:
Un buongiorno a Lucalore
CR carico di rottura (in inglese è BL, Breaking Load)...oppure, sempre in inglese come carico di lavoro WL (Working Load).
Parlavi del carico che possono sostenere quelle fascette, e non lo trovavo nel sito...i tuoi 6000 kg sono di rottura immagino
Pagine: 1 2