I Forum di Amici della Vela

Versione completa: bozzelli rinvio scotta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
...forse http://www.camp.it ???Si si indirizzo correttoTongueTongue
Sei troppo simpatico Giorgio!!! Big Grin

Mettere un link significa copiare un indirizzo internet dove facendo click sopra vado ad una pagina web e vedo qualcosa.

Per farlo basta che su internet cerchi qualcosa, quando la trovi e la pagina la vuoi mostrare copi l'indirizzo (lo selezioni tutto e fai ctrl+C, ovvero Copia, poi vai sul forum e fai ctrl+V, ovvero Incolla, e metti l'indirizzo)

Es. di link su Camp.it:

http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1183

ma dove vedi CR di questi prodotti ?
Citazione:sebastiano baschieri ha scritto:
altra opzione (che non mi piace tanto) sarebbero due di questi con una barra filettata passante un bel po di frena filetto

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Meglio usare una piastrina con 2 o 4 viti... Wink
Perno trozza del boma (quello orizzontale)
Lo sostituisci exnovo, con uno un pò più lungo.

Soluzione (a)
In modo da poterci attaccare due landine forate (una per parte),
a cui appendi poi i bozzelli.

Soluzione (b)
Una landina forata, piegata ad U e fissata al perno orizzontale.
Sulla suddetta landa, ci fissi i due bozzelli.

Soluzione ©
Quella di George
Madinina....che vuol dire CR?????Io con il pc ho dei problemi e anche seri.....perche' fare lavorazioni meccaniche quando con delle fascette si fa tutto e si vede che succede????meditate gente meditateBig GrinBig Grin
Un buongiorno a LucaloreWink
Citazione:Giorgio ha scritto:
Madinina....che vuol dire CR?????Io con il pc ho dei problemi e anche seri.....perche' fare lavorazioni meccaniche quando con delle fascette si fa tutto e si vede che succede????meditate gente meditateBig GrinBig Grin
Un buongiorno a LucaloreWink

CR carico di rottura (in inglese è BL, Breaking Load)...oppure, sempre in inglese come carico di lavoro WL (Working Load).

Parlavi del carico che possono sostenere quelle fascette, e non lo trovavo nel sito...i tuoi 6000 kg sono di rottura immagino
sicuramente la prima sessione di collaudo sarà eseguita con le fascette che sono reversibilise dovessero esserci dei problemi passerò a una soluzione meccanica
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Madinina....che vuol dire CR?????Io con il pc ho dei problemi e anche seri.....perche' fare lavorazioni meccaniche quando con delle fascette si fa tutto e si vede che succede????meditate gente meditateBig GrinBig Grin
Un buongiorno a LucaloreWink

CR carico di rottura (in inglese è BL, Breaking Load)...oppure, sempre in inglese come carico di lavoro WL (Working Load).

Parlavi del carico che possono sostenere quelle fascette, e non lo trovavo nel sito...i tuoi 6000 kg sono di rottura immagino
Argh....che bestia....non spikko una parola di inglese....si si rottura....ma mi pare siano indicati sulle fascette.....1000 sicurezza 6....cmq siccome le ho provate di persona tengono tengono tengono.....un botto....ma tanto veramente
Pagine: 1 2
URL di riferimento