(17-02-2017 14:35)ZK Ha scritto: [ -> ]@orteip c'ha cosi tanta ragione che potrebbe venderla.
Grazie ZK,
se troviamo l'aquirente dividiamo....
Purtroppo per te Giancarlolupo le Taylor's chi ce le ha se le tiene (costano un botto)
ne ho vista una la Briko simile a quella di Orteip-Pietro ma con una base a forma di arco molto grossa che la renderebbe molto stabile ... poi magari fissata da qualche parte...
(20-02-2017 08:56)Scetti Ha scritto: [ -> ]ne ho vista una la Briko simile a quella di Orteip-Pietro ma con una base a forma di arco molto grossa che la renderebbe molto stabile ... poi magari fissata da qualche parte...
Il mio camino, 39 Euri e da scheda dicono che scalda 40 Mq circa (??)
Ma io l'ho comprato solo per avere in barca una certa atmosfera romantica e per poterlo utilizzare nel pozzetto questa estate in cala. Delle belle cenette al lume di candela, anzi di camino.
di più nin'Zo
Scusa orteip dv hai preso il camino?
Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
(22-02-2017 07:30)grossifs Ha scritto: [ -> ]Scusa orteip dv hai preso il camino?
Su E-bay cerca "camini ad etanolo", il venditore è Brico Bravo di Roma, pensa che passando da quelle parti sono pure andato nel suo negozio ma se lo prendevo li costava 60 Euro mentre sul sito € 39 + 8 di spedizione.
Grazie