I Forum di Amici della Vela

Versione completa: X 562 , grand soleil 56
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bhe certo come chiedere.......meglio la Jolie.....o meglio la Naomi.....invidia profonda per l'acquisto.
Il denaro e' un 'opppiiiinnnnnnnnnnooooneeeeeeeeeeeeeeeBig GrinBig Grin
X562, senza nessun dubbio!!!
Citazione:felix ha scritto:
X562, senza nessun dubbio!!!

Nessun dubbio

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ma credo che X costi anche molto di più....e mantiene molto di più la quotazione, no?
Ho avuto un X ed ora ho un Grand Soleil, di cui sono entusiasta, ma ti dico X, senza dubbio e con grande partecipazione!

Con l'una e con l'altra potrai fare il Bullo!!!!
xxxxxxx
tutta la vita!
se 56 dev' essere, tanto vale un 54 Sweden Yacht o uno Swan 53. Mi piacciono le barche piccole.
Ho capito che vi piacciono gli X. Chi è che cammina di più? Sull'usato ci sono circa 100.000 euro di differenza in più per l'X. Gli Suawn e gli Sweden pesano troppo.
Citazione:bullo ha scritto:
Ho capito che vi piacciono gli X. Chi è che cammina di più? Sull'usato ci sono circa 100.000 euro di differenza in più per l'X. Gli Suawn e gli Sweden pesano troppo.

Questa non me la posso perdere. Il pesssso e' un' opppiniooone.Cool
Citazione:mantonel ha scritto:
Citazione:bullo ha scritto:
Ho capito che vi piacciono gli X. Chi è che cammina di più? Sull'usato ci sono circa 100.000 euro di differenza in più per l'X. Gli Suawn e gli Sweden pesano troppo.

Questa non me la posso perdere. Il pesssso e' un' opppiniooone.Cool

Anche la classe... Wink
dopo Crema.....nessuno dei dueSmile
Caro Giorgio le donne da te accennate non mi dicono niente, come si dice dalle mie parti non mi fanno sangue. Per quanto riguarda i soldi non nè ho, ho solo scherzatoBig Grin. Sono pensionato del servizio pubblico di Venezia, portavo macchine sul ferry. Comunque hai ragione nel dire che i soldi sono un'oppppppinione.-
Citazione:bullo ha scritto:
Caro Giorgio le donne da te accennate non mi dicono niente, come si dice dalle mie parti non mi fanno sangue. Per quanto riguarda i soldi non nè ho, ho solo scherzatoBig Grin. Sono pensionato del servizio pubblico di Venezia, portavo macchine sul ferry. Comunque hai ragione nel dire che i soldi sono un'oppppppinione.-
Bravo, ci hai fregato tutti, anche quelli come me che hanno solo letto senza intervenire (però un po' di dubbio ce l' avevo).
Tra l' altro, essendo pensionato e, da quanto percepisco dai tuoi interventi, molto attivo, che te ne frega dei soldi, hai già tutto quello che importa: tempo, salute e la vela.2828
BV
URL di riferimento