I Forum di Amici della Vela

Versione completa: JEANNEAU - FR - AQUILA 28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono interessato all'acquisto di aquila 28 jenneau anni 80, sono più che altro stimolato dal posto barca economico e comodo, le condizioni mi sembrano buone, vele ok non vedo infiltrazioni ma motore da revisionare, antivegetativa che non viene data da quasi tre anni, un pò lasciata andare, chiglia a pescaggio ridotto, vorrei acquistarla prezzo € 9.300, cosa ne pensate del modello?, si può ritenere ancora abbastanza robusta ed utilizzabile in adriatico? , è rivendibile con le arie che tirano?

grazie per qualche indicazione
Ciao Hurley, è una barca robusta, progettata dal mitico Harlé, marina e abbastanza dolce, pesante il giusto per un buon passo sull'onda. Un mio amico ce l'ha dal '79, mai avuto rogne, un po' di osmosi ma di osmosi non è mai morto nessuno. A quel prezzo direi che va bene, se la porti con un po' di Mistral, puoi portarla anche con un po' di Bora. Lui ci va regolarmente in Corsica tutti gli anni. Rivendibile? C'è una domanda di riserva?
Sposto questo post in banchina che è la sua giusta collocazione
Dove l'hai trovata? Alto adriatico?
Ciao io ho un jeanneau ... del 80 e devodire che va molto bene e non mi lamento, sono intenzionato a venderla perchè ora che ho un bimbo piccolo devo passare ad una barca con almeno 2 cabine.
La tengo a chioggia in un ormeggio molto economico 1000 annui e cederei anche il posto barca.... se a qualcuno interessa.....lucagramegna@gmail.com
buongiorno a tutti amici AdV,
ne sto seguendo una e l'impressione "da fuori" è buona, il pozzetto sembra spazioso, passavanti larghi, larghezza 3m perfetta
Siamo due adulti di corporatura media, 1 bimbo 7 anni, forse un altro adulto. Per crociere a medio raggio da Venezia la consigliereste ?
Pregi e difetti di chi la conosce per averci navigato saranno i benvenuti !
Grazie
Un caro amico mi ha fatto visitare la sua ...: sorprendente l'ottimizzazione degli spazi e dei volumi ! Non ha né ghiacciaia n'è frigo ma un enorme spazio da usare allo scopo Cercherò nel forum se si può attrezzare per conservare al fresco gli alimenti
Bv
La ghiacciaia c'è, è di fianco al lavandino Smile Se hai bisogno di info chiedi pure. ciao!
URL di riferimento