I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Aiuto cerco manuale usomanuten fuoribordo Yamaha
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, ho acquistato un fuoribordo da un adv, (persona egregia)Cool ma cerco il manuale uso e manutenzione in Italiano.
Il fuoribordo è un Yamaha 2 tempi 4 cavalli del 1994.
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi.... a buon rendere.... e buon vento a tutti!!!
Ne avevo uno anche io ma mai visto il manuale, la manutenzione era abbastanza semplice. All'epoca lo feci 'pezzo pezzo'.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ok!!! Il motore che ho acquistato stà veramente ok, e comunque una manutenzione ordinaria non è di certo un rebus,e invece di andare per tentativi ti chiedo il mio primo dubbio... dov'è lo spinotto che si spezza se l'elica dovesse toccare qualche cosa????

La girante dove si trova?

Intanto se mi togli questi due dubbi è gia tanto, poi se non ti scoccia ti faccio qualche altra domanda, intanto grazie per la risposta!!!!
boats.net


ciao saverio
Citazione:dante ha scritto:
ok!!! Il motore che ho acquistato stà veramente ok, e comunque una manutenzione ordinaria non è di certo un rebus,e invece di andare per tentativi ti chiedo il mio primo dubbio... dov'è lo spinotto che si spezza se l'elica dovesse toccare qualche cosa????

La girante dove si trova?

Intanto se mi togli questi due dubbi è gia tanto, poi se non ti scoccia ti faccio qualche altra domanda, intanto grazie per la risposta!!!!
La girante in genere è nel piede, nel mio stava al termine della stecca di acciaio che collega il motore al piede.
Lo spinotto invece dev'essere nell'elica anche se in genere esiste il parastrappi.

Il piede smontato è questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ok, ti ringrazio tanto, anche per aver inserito la foto che effettivamente è importante per spiegare qualcosa del genere... complimenti... un'ultima cosa, in fondo al gambo ci sono due viti, una per l'olio e una con la scritta wash, ecco quest'ultima vita a cosa serve? uno la svita e poi? ci infilo la canna dell'acqua a pressione per far sciacquare l'interno o cosa???
URL di riferimento