I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ANTIVEGETATIVA 2.,5 LT 88 EURO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Secondo voi è normale un prezzo così basso iva compresa ???

Hempel mille dynamic
in Italia NO, ma se guardi in giro per l'europa i prezzi sonodecisamente più bassi...
ho appena acquistato Cruiser One dell'International, in germania in un E-commer SVB che non ha prezzi particolarmente buoni,
2.5 L 100,0 € trasporto 6.5 € !!!!!!!!!!42Big Grin

può essere che anche quà comincino a rendersi conto che non siamo più nel paese dei balocchi ( o allochi ?)
Io mi rifornisco da Dsg e mi sono trovato bene, il proprietario é sveglio e si dá da fare, mi ha trovato un ricambio che erano tre anni che cercavo sul mercato nazionale.
Va benissimo.....ottimo.....cominciate a svegliarvi e abbandonate International...che e' una tramvata colossale.Big Grin
marlin autolevigante blue oceano 2,5 lt negozio di trieste € 95,00. basta international
MArlin SLA autolevigante 150 euro/5lt
MArlin SLA autolevigante 150 euro/5lt
Citazione:Giorgio ha scritto:
Va benissimo.....ottimo.....cominciate a svegliarvi e abbandonate International...che e' una tramvata colossale.Big Grin

Beh...io usando la Int. micron ho sempre tirato (all'anno) la barca praticamente immacolata; tra l'altro ormeggio in un posto nel quale le trappe sono piene di cozze.
Se poi vogliamo dire che è cara, si è cara...
bv
in Inghilterra si puo trovare 'hempel Cruising performer ' autolevigante e penso che sia di qualità hempel ,49,95euros il bidon di 2,5l(IVA inclusa ; 20 euros di spedizione) ma non vogliono mandarli in francia !Blush

giorgio...o ci dai dei dati reali ed inconfutabili ed anche tecnici per cui la International la boicotti comunque e sempre senno.....mi arr....non ti credo

bhe Giorgio, se vale quanto dura la tranvata è anche sopportabile.

Ho su la VC al Teflon nera e dopo 2 anni in acqua è li che sembra nuova
Metto la International VC Offshore al teflon rossa e purtroppo si attacca di tutto, dalle alghe ai denti di cane, però una volta al mese, in quelli caldi, provvedo a staccare tutto con la spatola.
Ragazzi... L'antivegetativa dipende dall'acqua in cui e' immersa la barca.
LUPO... Cavoli... Parli di acqua dolce fredda del lago?
BUTTLER parla di acqua salata inquinata e calda!
Parliamo anche di luce ed esposizione ai raggi uv?

Ma daiiiiii...

Ma daiiiiii...
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

Ma daiiiiii...

quindi va bene anche l'olio di arachidi al lago?
Yessssssssssssssss
Citazione:lupo planante ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:

Ma daiiiiii...

quindi va bene anche l'olio di arachidi al lago?

Dai Lupo. Sai che acqua di mare e acqua di lago non sono lo stesso.
Prova con la vaselina.... Ma non sulla carena! :Dx5
Citazione:andri2bajo ha scritto:

giorgio...o ci dai dei dati reali ed inconfutabili ed anche tecnici per cui la International la boicotti comunque e sempre senno.....mi arr....non ti credo
Guarda che ho abbondantemente raccontato le cose....sulla mia barca e sulla rivista Bolina con la loro prova....dove il giudizio finale diceva...riassumo....inutile spendere tanto...sono tutte uguali.
detto cio'....se ti arrabbi allora.....Intrnatioal ottimaBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin:Dahahhahah....dai si scherza.Non e' che poi mi quereli eh????BlushBlushBlushBlush
Vi dico la mia...

Internatiol Micron extra, 2 stagioni con qualche piccola incrostazione la seonda stagione.

Hempel mille, stesso porto stesso utilizzo, due stagioni con qualche piccola incrostazione la seconda stagione.

per entrambe, 2 mani complete più ulteriore mano su pinna timone e galleggiamento.

La micron extra l' ho pagata quasi il doppio.

BV
Pagine: 1 2
URL di riferimento