I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manuali farymann fk2 12cv
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao...
ho acquistato un farymann fk2 12 cv ed avrei bisogno di manuali utente ed officina, schemi elettrici e chi più ne ha più ne metta Smile
chi mi può aiutare?
grazie Maurizio
Citazione:Messaggio di MauriLudo
ciao...
ho acquistato un farymann fk2 12 cv ed avrei bisogno di manuali utente ed officina, schemi elettrici e chi più ne ha più ne metta Smile
chi mi può aiutare?
grazie Maurizio

ti ho risposto in banchina, dovrei avere il manuale in tedesco.
Ciao Maurizio.
Io ti avrei già risposto via yahoo ma l'hai ricevuta la mia mail o no?
Ciao
loris
Anche io ho lo stesso motore e non riesco a trovare i manuali. Potreste inviarli anche a me? Grazie! Smile
Ciao, anch'io ho un Farymann fk2 che mi sto accingendo a sbarcare e revisionare e avrei bisogno dei manuali. Potreste inviarli anche a me? Grazie
Ciao a tutti e Buon Anno,
Ho letto solo adesso la vostra richiesta e se a qualcuno puo' interessare, si puo' scaricare il manuale d'uso del Farymann FK 12 da questa pagina:
http://www.trekka.it/download.html

Buon vento.
Buongiorno, riapro questa discussione per chiede una cortesia, avrei bisogno del manuale officina dell'FK2, grazie 1000
Rimetto in evidenza, cerco manuale officina FK2-3 necessito qualunque lingua.
Grazie 1000
grazie dei link purtroppo, è materiale già in possesso, mi servirebbe quello d'officina anche a pagamento, per quote e tolleranze dei manovellismi ingranaggi regolatore di giri etc etc, ho un paziente ammalato sporadicamente di tosse....
URL di riferimento