02-04-2012, 01:40
Sulla mia barca è installato un pilota Hydra & Hercules Pilot ( B&G) per il timone a ruota. Sono alla ricerca del manuale in italiano. Chiedo se qualvhe Adv mi può aiutare, o mi può dare dei suggerimenti. Un grazie anticipato.
Citazione:Trixarc ha scritto:
Quando ho letto B&G ho aperto il 3d ed ero pronto a scrivere: ce l'ho, ce l'ho...poi ho visto il modello che non conosco. Tempo addietro ci eravamo scambiati i manuali in italiano della serie Network. Mi dispiace.
Citazione:sergiot ha scritto:
bhe a me serve proprio quello della serie network e mi faresti veramente una gran cortesia.
grazie
Quando ho letto B&G ho aperto il 3d ed ero pronto a scrivere: ce l'ho, ce l'ho...poi ho visto il modello che non conosco. Tempo addietro ci eravamo scambiati i manuali in italiano della serie Network. Mi dispiace.
bhe a me serve proprio quello della serie network e mi faresti veramente una gran cortesia.
grazie
Citazione:sergiot ha scritto:[/quote]
[Inviato mp grazie Bv s.
Quote]Trixarc ha scritto:
grazie
Mandami per M.P. la tua e-mail e provvedo subito a mandarti il PDF. Comunque se ti serve ho anche quelli del log e del wind in italiano.
Grazie di aver risposto 'abbondantemente'...
A parte gli scherzi ti assicuro che è un vero piacere sapere di essere stato utile ogni tanto a qualcuno.
Grazie di aver risposto 'abbondantemente'...
A parte gli scherzi ti assicuro che è un vero piacere sapere di essere stato utile ogni tanto a qualcuno.
E' possibile, anzi tutto è possibile, ma lo devi chiedere alla fonte...
mandami la tua e-mail
per resettare devi controllare il manuale di installazione non quello d'istruzione, se il buon trixarc celo ha celo mandialtrimenti va scaricato in inglese dal sito che ho segnalato prima.
Stesso problema ti ho inviato un email, se cortesemente riesci a inviarmi il manuale in italiano del Wind - pilot-quod, Del network b&g ... Mi han detto a Genova che risettando gli strumenti si dovrebbero risolvere i problemi di malfunzionamento del Wind e del quad
Grazie
Citazione:med ha scritto:
per resettare devi controllare il manuale di installazione non quello d'istruzione, se il buon trixarc celo ha celo mandialtrimenti va scaricato in inglese dal sito che ho segnalato prima.
Stesso problema ti ho inviato un email, se cortesemente riesci a inviarmi il manuale in italiano del Wind - pilot-quod, Del network b&g ... Mi han detto a Genova che risettando gli strumenti si dovrebbero risolvere i problemi di malfunzionamento del Wind e del quad
Grazie
scusa era qui
Trovati tutti i manuali TUTTI![]()
La procedura e sul manuale di installazione' chissa perche no su quello di istruzione
http://oldsite.bandg.com/techsupport.htm
Guardate qui![]()
Citazione:med ha scritto:
Grazie
SCUSA qual'e' il sito che hai segnalato.....dove trovo il manuale per risettare gli strumenti
Grazie
Citazione:Eus ha scritto:
ciao ragazzi,
sono immensamente contento per aver letto le vostre discussioni sulla strumentazione B&G serie network che ho anch'io sul mio 411 beneteau col manuale in inglese.
Penso che qualcuno possa aiutarmi mandadomi quelli in italiano. Ho il wind che a volte gira per suo conto mi hanno detto che bisogna pulire e lubrificare la girante in testa d'albero e poi resettare,il quad ruota di continuo le tre velocità max media e min il pilota per fortuna funziona ma vorrei poter regolare la sensibilità di correzione, mi fareste veramente una grande cortesia se qualcuno mi aiutasse.
grazie B V a tutti