I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Farymann pompa acqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,
sono iscritto da qualche tempo ma fin ora non sono entrato in nessuna discussione, adesso ho un problema alla pompa dell'acqua del mio vecchio Farymann P 24, invece di adescare spinge l'acqua presente nel circuito a mare, la pompa è stata rifatta nuova ed il circuito riempito manualmente prima di mettere in moto. Sapreste darmi indicazioni. Qualcuno avrebbe notizie su questo motore, manuali, pdf, etc.. ed eventualmente reperibilità pezzi di ricambio? Grazie, nicky
Io ho un K34 del 1981, del P24 non ho mai sentito parlare.
Ciao io ho una Farymann k30 appena revisionato in toto ma maancante del cilindro e del pistone lo vendo per pezzi di ricambio è perfetto se vuoi contattami ho anch'io la barca al sant'eligio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di sherwood
Salve a tutti,
sono iscritto da qualche tempo ma fin ora non sono entrato in nessuna discussione, adesso ho un problema alla pompa dell'acqua del mio vecchio Farymann P 24, invece di adescare spinge l'acqua presente nel circuito a mare, la pompa è stata rifatta nuova ed il circuito riempito manualmente prima di mettere in moto. Sapreste darmi indicazioni. Qualcuno avrebbe notizie su questo motore, manuali, pdf, etc.. ed eventualmente reperibilità pezzi di ricambio? Grazie, nicky
Tubi entrata - uscita invertiti? faryman p 24 ????
Citazione:Butler ha scritto:

Io ho un K34 del 1981, del P24 non ho mai sentito parlare.

In effetti in molti mi dicono che di questo modello non hanno notizie, riporto i dati sul libretto:

FARYMANN
modello 24 P W
cilindrata 1275 cm3
potenza massima di esercizio 11 CV a 1500 giri
Kilowatt 8
potenza fiscale 15

appena posso posto foto
pare che si sia rotta la guarnizione di tenuta della pompa, prendeva aria di li, riparata di nuovo, domani mattina provo
[quote]agodev22 ha scritto:
Ciao io ho una Farymann k30 appena revisionato in toto ma maancante del cilindro e del pistone lo vendo per pezzi di ricambio è perfetto se vuoi contattami ho anch'io la barca al sant'eligio

Grazie agodev, piacere di trovare un collega velista allo stesso porto, per i ricambi vedo se può servirmi qualcosa, il mio è un bicilindrico..
URL di riferimento