I Forum di Amici della Vela

Versione completa: X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Furkolkjaaf ha scritto:
spostare gli spigoli dallo scafo alla tuga, cambiare la X con la J, ed é OK Smile

mi piacerebbe vederti ingarellato con un Bonin 31Big GrinBig Grin chi vince?
Big Grin
Citazione:aleufo ha scritto:
D'altronde di quella misura io ho sempre negli occhi e nel cuore---questa....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

e dopo questa è difficile trovare dei 33/34 più ....stimolanti

si ma te hai il tarlo che ti rodeBig GrinBig GrinBig Grin

Questa scommetto che ti piace

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Interessante certamente....ma quella sopra....altra roba...(per me naturalmente)..due piccole modifiche nel caso...chiglia a t...e studio sul rating....ma quella della foto è più di un 33/34 o sbaglio?
Citazione:aleufo ha scritto:
Interessante certamente....ma quella sopra....altra roba...(per me naturalmente)..due piccole modifiche nel caso...chiglia a t...e studio sul rating....ma quella della foto è più di un 33/34 o sbaglio?
dovrebbe essere un Summit 35 http://www.summit-yachts.com/gallery/Summit-35

esatto
Bhe proprio brutta brutta ...non è
a parte che costa 130 l'Elan 310....finito
Pagine: 1 2
URL di riferimento