I Forum di Amici della Vela

Versione completa: refitting 'estremo' Westerly Conway 36
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il w-e del 19 ho visto la tua barca alla fonda nel golfo di Le Grazie. Proprio bella, complimenti! Grazie per la risposta. In autunno affronto la faccenda.
Bellissimo lavoro, sono rimasto senza parole.
se sei a Spezia credo di poterti risolvere il problema se vuoi contattami con un mp
sono senza parole per l'invidia! poco tempo fa ho chiesto ad un amico di valutarmi un westerly 33 molto simile credo. ma poi non gli sono stato dietro e il sogno è sfumato. Comunque al momento non avrei tempo e posto da dedicare ad un lavoro neanche lontanamente simile, abito a torino, non so se mi spiego. Anche io vorrei attrezzare una barca per lunghe e sicure navigazioni ma non riesco a venire a capo di una decisione fondamentale: La prendo in buono stato spendendo subito o da sistemare spendendo dopo? Mi piace fare lavori manuali ma non avendo esperienza non vorrei rischiare di annegare nel pantano! Complimenti anche da me dunque.
vi ringrazio per i mail, purtroppo non affronterò nessun lavoro sulla mia barca, a causa di una questione personale grave, devo venderla. Metterò un annuncio quanto prima. Mi piange il cuore. a presto.
Bravo Tawi Tawi, mi ricordo quando ci siamo incontrati a Genova, è una barca che ti ripagherà di tutto, ci ha portato ovunque persino In Antartide e progetti ne abbiamo ancora tanti, il nome dice tutto.
Ciao Maistracc, che bella sorpresa! E' un onore ed un piacere ricevere i complimenti da te, che per gli Amici Della Vela sei già un mito! Non abbiamo percorso neanche un millesimo delle tue miglia, ma siamo già molto innamorati della nostra barca! Quest'anno non riusciamo a venire a Genova perché la famiglia si sta 'allargando' ancora! Speriamo che in futuro ci sia nuovamente occasione di rivederci e magari di ospitarti a bordo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Ecco l'armatore...ancora ignaro dell'arrivo della sorellina!
Ed ecco che spunta l'autore dell'ultimo libro che ho letto in rada quest'estate...Big Grin Benvenuto nel Forum !
Bravissimo tawitawi hai strameritato i complimenti di Andrea pestarini.
complimenti TawiTawi per i lavori svolti in modo a dir poco egreggio, ma i miei complimenti vanno anche a chi è intervenuto in questa discussione, discutendo in modo pacato ed educato, rispettando la passione di Tawi per la propria 'bella'
ciao prima di tutto ti faccio i complimenti per il refitting. volevo chiederti che antiscivolo hai usato per il pozzetto. dovrei rifarlo anche io ma ho dei dubbi. non vorrei qualcosa che raccoglie troppo lo sporco e soprattutto che ti gratta ginocchia e natiche! hai qualche consiglio? avrei pensato al kiwi grip ma non so...
Complimenti, bellissima.
Chapeau!!!!
Ciao Sonia
per l'antisdrucciolo ho usato l'Antiskid Powder della Veneziani. E' un additivo in polvere che si puo' miscelare alla vernice da te scelta. Ha una buona tenuta e non è molto abrasivo.
Caspita che lavorone Complimenti!
gran bel lavoro complimenti hai ridato vita a una barca morente. Grande grandissimo lavoro
complimenti per i lavori e per la tenacia tua e pazienza di tua moglie (anche la moglie è fondamentale per affrontare un'opera di questo tipo!99). Mi puoi dire in che cantiere hai riverniciato la coperta? dalle foto mi pare abbiano fatto un lavoro egregio
Eccellente lavoro , emerge tutta la passione che avete , tu e la tua compagna Grazie per le indicazioni sugli isolanti e sul forex
...ebbene si veder riaperta questa discussione dopo 4 anni mi ha fatto scendere la lacrima...perchè di ore ed energia in quel progetto io e la mia compagna ne mettemmo tante, e avete ragione senza lei ora non ci sarebbe TawiTawi! Solo l'arrivo di 2 figli in 2 anni ha fermato i lavori ma...lei, la barca, "ha capito" e ci aiuta a crescere il ns capitale umano, regalandoci: stupende navigazione (12 miglia di bolina larga a 6kts con 11 kts d'apparente senza pilota e senza mai toccare il timone!) sicura ed affidabile (quest'estate 26gg di crociera solo 4 notti in porto mai un inconveniente!) ed ora loro i giovani marinai chiedono sempre: Papà quando andiamo su TawiTawi? Quindi restaurate o autocostruite (complimenti a Cormax66 per il suo trimarano) le soddisfazioni saranno infinite.
X Bistag la coperta fu verniciata da Tieffe presso la Navalmare ora Gruppo Antonini a Muggiano La Spezia. Se serve recupero il numero di cell.
Grazie tawitawi. Conosco il cantiere e ho fatto anche io dei lavori li molti anni fa.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento