I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Barbecue Nautico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Vorrei regalarmelo, ne ho trovato uno molto bello

http://www.ilbarbacoa.com/pagine/slides/pecten2.html

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

ma quando mi ha detto il prezzo, minkia, se è caro!!! euro 800,00 SadsmileySadsmileySadsmiley
Oppure questo della Magma che con il supporto da pulpito viene sui euro 300 circa

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide][/URL]

Voi cosa usate?
Citazione:Messaggio di svarzi


Voi cosa usate?

Grigliare a gas tanto vale una bistecchiera sul fornello.
Con 800 euro mi faccio una quarantina di kg di pesce Wink


Volendo c'è questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Su SVB.de
28 euro il supporto
6 euro le ricariche

Si accende con un fiammifero, pronto in 20 minuti e rimane caldo almeno per altri 40. Una volta finito lo si immerge in mare e si svuota buttando solo la confezione.
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Citazione:Messaggio di svarzi


Voi cosa usate?

Grigliare a gas tanto vale una bistecchiera sul fornello.
Con 800 euro mi faccio una quarantina di kg di pesce Wink


Volendo c'è questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Su SVB.de
28 euro il supporto
6 euro le ricariche

Si accende con un fiammifero, pronto in 20 minuti e rimane caldo almeno per altri 40. Una volta finito lo si immerge in mare e si svuota buttando solo la confezione.

Nn è più in catalogo!! oppure nn lo vedo io perchè alla voce barbecues nn c'è SadsmileySadsmiley
Sono fetenti Wink bisogna cercare 'grill'

36513 Relings-Grill GRILLO 27,90 €

36514 Einweg-Grill 6,50 €

http://www.svb24.com/index.php?sid=134ed...ype=search


Se non l'hai mai usata puoi fare un test le si trova nei negozi di articoli da campeggio e nei supermercati, io le prendo da Esselunga.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Sono fetenti Wink bisogna cercare 'grill'

36513 Relings-Grill GRILLO 27,90 €

36514 Einweg-Grill 6,50 €

http://www.svb24.com/index.php?sid=134ed...ype=search

Sei un grande!!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di svarzi
Vorrei regalarmelo, ne ho trovato uno molto bello

http://www.ilbarbacoa.com/pagine/slides/pecten2.html

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

ma quando mi ha detto il prezzo, minkia, se è caro!!! euro 800,00 SadsmileySadsmileySadsmiley
Oppure questo della Magma che con il supporto da pulpito viene sui euro 300 circa

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide][/URL]

Voi cosa usate?


Io ho il secondo ed è favoloso! Facile anche da pulire.
Non è come grigliare con la carbonella, ma neppure come il gas della cucina. Una via di mezzo che comunque non ti lascia per una vita odore sotto coperta.
forse l'ho gia detto. serve il coperchio per evitare che la cenere vada sulle altre barche e perchè il vento ti raffredda la parte di sopra di quello che cuoci.
Citazione:mckewoy ha scritto:


forse l'ho gia detto. serve il coperchio per evitare che la cenere vada sulle altre barche e perchè il vento ti raffredda la parte di sopra di quello che cuoci.
Urca!! SadsmileySadsmiley
Nn ci avevo pensato!!!!
Citazione:mckewoy ha scritto:


...serve il coperchio per evitare che la cenere vada sulle altre barche e perchè il vento ti raffredda la parte di sopra di quello che cuoci.


Le grigliette non fanno scintille, mai successo, ma non le userei comunque in porto, però il fatto che si raffreddi il cibo è in realistico, ma quanti nodi di vento e con che temperatura esterna? Qui entriamo nel professionismo Wink
[quote]mckewoy ha scritto:


serve il coperchio per evitare che la cenere vada sulle altre barche......

e per la tranquillità delle barche ancorate sottovento è meglio andare a riva a fare il barbeque
Io sono andato sul bbq tradizionale.
Mi sta nel gavone, si smonta in un attimo, è a gas, non fa fumo e cenere, i grassi vengono raccolti in una vaschetta.

[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

Uploaded with ImageShack.us

c'è anche un modello più compatto: http://www.outdoorchef.com/index.php?nav...&prod_id=1
Citazione:barcapolacca ha scritto:







Volendo c'è questo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie Stefano
Non appena riesco a convincere la moglie, che la temperatura è sufficientemente alta, per uscire con me, il giorno prima, la mando all'Esselunga a procurarsi il necessaire.Tongue
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.
Io uso quello della MAGMA a gas e ti devo dire che è veramente eccezionale, non sente il vento, si pulisce facilmente e non fa ovviamente cenere !
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.

Facci sapere!!!

BV e buona grigliata Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.

Idem, appena ordinato. Quando arriva lo provo con del buon pesce....
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.

a saperlo, facevamo un GDA Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:svarzi ha scritto:
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.

a saperlo, facevamo un GDA Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Si poteva anche chiedere una convenzione SVB/ADV.

Il problema è che se poi fa considerare noi lo si dice e loro non ne hanno piacere Wink
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Citazione:svarzi ha scritto:
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Ci pensavo da un po'. L'ho ordinato adesso.

a saperlo, facevamo un GDA Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Si poteva anche chiedere una convenzione SVB/ADV.

Il problema è che se poi fa considerare noi lo si dice e loro non ne hanno piacere Wink

S'attaccano al tram allora
Citazione:svarzi ha scritto:
Citazione:barcapolacca ha scritto:
.. loro non ne hanno piacere Wink

S'attaccano al tram allora

Ne ho visti così che prima si fanno pubblicità sui forum e poi si arrabbiano e minacciano querele a destra e a manca perché le informazioni prodotte non piaciono.
forse andiamo un po' OT, ma tantè mi pare che l'argomento del 3D sia esaurito almeno fino ai 'test da sforzo'. Big Grin
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento