I Forum di Amici della Vela

Versione completa: connettori B & G
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti e buon vento.Ho un problema con un connettore B & G in testa d'albero.Il trasduttore funziona (provato con collegamento direttamente all'unità principale modello Hydra 2000) ma una volta montato non arriva nessun segnale perchè non riesco ad avvitare fra loro il maschio e la femmina del connettore.Visto che salgo sull'albero (18 m.:sadsmileySmile per la terza volta cosa mi consigliate? Forzare con due pinze e tentare di avvitare con il rischio di rompere tutto o tagliare il cavo e fare dei collegamenti con fastom o simili (impossibile saldare) e sigillare il tutto con autoamalgamante?Grazie a tutti
C'è una sezione nel forum che si chiama 'Elettricità ed Elettronica' dove avresti dovuto postare la tua richiesta....
E c'è la funzione 'cerca' da utilizzare prima di aprire una nuova discussione...Hai controllato...???

Visto che sei nuovo e non sei partito benissimo, vai a leggere anche le 'Regole del Forum' se non l'hai già fatto...male non fa'...

Big GrinBig GrinBig Grin
Ammazza oh!!...nun se scherza più qua!!Big GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di 538
Ciao a tutti e buon vento.Ho un problema con un connettore B & G in testa d'albero.Il trasduttore funziona (provato con collegamento direttamente all'unità principale modello Hydra 2000) ma una volta montato non arriva nessun segnale perchè non riesco ad avvitare fra loro il maschio e la femmina del connettore.Visto che salgo sull'albero (18 m.:sadsmileySmile per la terza volta cosa mi consigliate? Forzare con due pinze e tentare di avvitare con il rischio di rompere tutto o tagliare il cavo e fare dei collegamenti con fastom o simili (impossibile saldare) e sigillare il tutto con autoamalgamante?Grazie a tutti
Ti allego un po' di documentazione sui connettori B&G in testa d'albero.
Direi di non forzare, probabilmente i due connettori sono diversi.

Daniele

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .FAQ - C-Type to 213 MHU Upgrade.pdf 88,98 KB

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .MHU_Connectors.pdf 117,38 KB
Non e che qualche pin del connettore maschio si e rotto e rimasto nella femmina?..
Oppure se sei fortunato si e semplicemente piegato, considera che un montaggio errato farebbe filtrare un po' d'acqua con risultati atroci...
Citazione:danielef ha scritto:
Citazione:Messaggio di 538
Ciao a tutti e buon vento.Ho un problema con un connettore B & G in testa d'albero.Il trasduttore funziona (provato con collegamento direttamente all'unità principale modello Hydra 2000) ma una volta montato non arriva nessun segnale perchè non riesco ad avvitare fra loro il maschio e la femmina del connettore.Visto che salgo sull'albero (18 m.:sadsmileySmile per la terza volta cosa mi consigliate? Forzare con due pinze e tentare di avvitare con il rischio di rompere tutto o tagliare il cavo e fare dei collegamenti con fastom o simili (impossibile saldare) e sigillare il tutto con autoamalgamante?Grazie a tutti
Ti allego un po' di documentazione sui connettori B&G in testa d'albero.
Direi di non forzare, probabilmente i due connettori sono diversi.

Daniele

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .FAQ - C-Type to 213 MHU Upgrade.pdf 88,98 KB

Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .MHU_Connectors.pdf 117,38 KB
URL di riferimento