03-07-2012, 17:24
07-07-2012, 05:44
Appena scaricato per iPhone4. Tra qualche settimana vi saprò dire.
25-10-2012, 03:49
Ciao, qualcuno che ha comprato Navionics Europe HD per iPad potrebbe verificarmi se sono comprese anche le mappe dei 3 laghi Lombardi principali? grazie mille
25-10-2012, 04:06
Lago di Garda si, gli altri non so,visto che non ho europa.
cercando in google,se vuoi,escono le risposte...
oppure contatta direttamente http://www.navionics.com
fermo
cercando in google,se vuoi,escono le risposte...
oppure contatta direttamente http://www.navionics.com
fermo
25-10-2012, 04:39
Confermo, compresi tutti i laghi lombardi
25-10-2012, 04:42
Citazione:ibis ha scritto:
Una cosa ho notato... mi da si la velocità ma non la rotta, succede anche a voi?, ver vedere la rotta devo avviare un altra app generica di Gps.
su android la rotta (gradi) la da..
25-10-2012, 05:20
A proposito di iPad, occhio che ieri è stato presentato l'iPad 4, l'iPad 3 era stato presentato a marzo!!!
25-10-2012, 05:42
Citazione:Montecelio ha scritto:buon marketing o presa per il posteriore???
A proposito di iPad, occhio che ieri è stato presentato l'iPad 4, l'iPad 3 era stato presentato a marzo!!!
il mio ipad2 a distanza di un anno e 2 mesi é giá obsoleto! ( in teoria...)
personalmente saprei dove ficcargliela la mela, e senza sbocconcellarla
25-10-2012, 13:48
In ogni caso il mio ipad2 va ancora più che bene.
Anzi, lo preferisco all'hd, non scalda ed è più leggero.
Per Navionics va benissimo.
Anzi, lo preferisco all'hd, non scalda ed è più leggero.
Per Navionics va benissimo.
25-10-2012, 18:30
l'ipad 2 non è per niente obsoleto, anzi, probabilmente è ancora il miglior compromesso.
l'ipad 4 è un ibrido e, se avrà successo (?), non sarà in competizione con il 2 o il 3, la differenza di dimensione è fondamentale, sia in un caso che nell'altro
l'ipad 4 è un ibrido e, se avrà successo (?), non sarà in competizione con il 2 o il 3, la differenza di dimensione è fondamentale, sia in un caso che nell'altro
25-10-2012, 18:38
Da quel pò che ho letto, ha un processore a velocità doppia rispetto al 3, il connettore mini come l'iPhone 5 e qualche modifica alla fotocamera.
L'iPad 2 resta in catalogo.
L'iPad 2 resta in catalogo.
25-10-2012, 19:44
Citazione:ibis ha scritto:
Ho anche io Ipad con Navionics Mediterraneo con tutte le carte preinstallate, invece Navionics EuropeHD le devi installare per la zona in cui navighi ma c'è anche da dire che è HD e quindi si vede meglio, ma ha le stesse funzioni.
Una cosa ho notato... mi da si la velocità ma non la rotta, succede anche a voi?, ver vedere la rotta devo avviare un altra app generica di Gps.
L'hai acquistato l'Update del Nav Module?
25-10-2012, 23:24
Io ho appena iniziato ad armeggiare con iPad e ho già fatto una fesseria (o scoperta?): la prima cosa che ho scaricato dall'AppStore è stata la cartografia Navionics Mediterraneo (€ 49,99)...BENE...poi scarico NaviX come software Plotter (€ 39,99) ma solo dopo mi rendo conto che la cartografia Navionics la posso SOLO acquistare via NaviX (ovvero X-Traverse) e non posso utilizzare quella che ho appena preso e pagato.
Mi sono fermato li per il momento, non sò quanto costi la cartografia via NaviX...
Mi sono fermato li per il momento, non sò quanto costi la cartografia via NaviX...
26-10-2012, 00:33
Citazione:Madinina II ha scritto:
Io ho appena iniziato ad armeggiare con iPad e ho già fatto una fesseria (o scoperta?): la prima cosa che ho scaricato dall'AppStore è stata la cartografia Navionics Mediterraneo (€ 49,99)...BENE...poi scarico NaviX come software Plotter (€ 39,99) ma solo dopo mi rendo conto che la cartografia Navionics la posso SOLO acquistare via NaviX (ovvero X-Traverse) e non posso utilizzare quella che ho appena preso e pagato.
Come hai fatto ad acquistare Navionics Mediterraneo? Non è più in vendita da un sacco di tempo, è stato sostituito da Navionics Marine Europe, che non è una cartografia come hai scritto, ma un programma di navigazione più le mappe di tutta Europa.
26-10-2012, 01:20
Citazione:Montecelio ha scritto:
Citazione:Madinina II ha scritto:
Come hai fatto ad acquistare Navionics Mediterraneo? Non è più in vendita da un sacco di tempo, è stato sostituito da Navionics Marine Europe, che non è una cartografia come hai scritto, ma un programma di navigazione più le mappe di tutta Europa.
Hai ragione, non sono stato esatto: ho scaricato 'Marine: Europe HD, v4.0 (4+)' (questa la descrizione della fattura ricevuta)... ma non mi sembra propriamente un programma di navigazione onestamente, neanche il GO TO ho trovato (anche se ho colto che con qualche accorgimento distanze e rotte te le puoi fare, ma sempre a partire da dove ti trovi in quel momento, sembra)...
26-10-2012, 05:57
Stessa cosa che ho detto a ibis, l'hai acquistato l'Update del Nav Module?
26-10-2012, 06:15
Così è su iPhone
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
26-10-2012, 23:13
pensavo di acquistare il nuovo ipad mini ed usarlo come plotter, avendo già un gps bluetooth che funziona con iphone e ipad , se prendo il mini senza gps (150 € in meno) la cartografia navionics lo riconosce ?
27-10-2012, 03:58
Citazione:Montecelio ha scritto:
Stessa cosa che ho detto a ibis, l'hai acquistato l'Update del Nav Module?
Scusami Pino, ma cosa è il Nav Module? E' già incluso nella cartografia che ho scarivato? Se è componente a parte come si chiama l'App ? La mia schermata è come quella che riporti tu qui sopra (beh, la mia in inglese e non ha intensità segnale Vodafone, non ho SIM dentro)...
27-10-2012, 04:10
Nav module e' una piccola applicazione di costo contenuto che si integra in
NavionicS e lo trasforma in un vero chartplotter con tutte le funzionalita'
NavionicS e lo trasforma in un vero chartplotter con tutte le funzionalita'