I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Esperienza su Stopmar Stoppani
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei conoscere qualche giudizio sulla Stopmar della Stoppani.
Resa, durata, efficacia e tutto quello che mi può dire uno che l'ha già provata.
Grazieeeee
Big Grin
Mah che dire, provata l'anno scorso,soddisfazione 80% positivo che costa poooo,per quest'anno gia comprata sabato do la prima mano, quest vuol dire che possiamo riprovare anche per quest'anno ciao
Altre impressoni??
io l'ho messa ad ottobre, e non ho ancora riscontri validi...devo attendrere la fine dell'estate per una valutazione. Per ora funziona. Okkio che te la vendono per blu ma è azzurra
Ho alato oggi dopo 13 mesi in acqua.....Stop alla Stoppani, mai vista la carena in quelle condizioni. Me ne ero accorto già questa estate che l'AV non era valida, ma sono bastati 2 mesi di fermo tra dicembre e gennaio ed il risultato è stato allucinante.
Passata la Stopmar a marzo. Siamo a fine luglio e già la carena è uno schifo! Basta Stoppani.
Dopo 12 mesi di utilizzo, posso promuovere a pieni voti la stopmar, carena pulita, timone idem.Penso di tenere botta ancora per 6 mesi, poi alerò per nuovo trattamento.
Citazione:max_gia ha scritto:
io l'ho messa ad ottobre, e non ho ancora riscontri validi...devo attendrere la fine dell'estate per una valutazione. Per ora funziona. Okkio che te la vendono per blu ma è azzurra
(15-10-2012 16:36)max_gia Ha scritto: [ -> ]Dopo 12 mesi di utilizzo, posso promuovere a pieni voti la stopmar, carena pulita, timone idem.Penso di tenere botta ancora per 6 mesi, poi alerò per nuovo trattamento.
Citazione:max_gia ha scritto:
io l'ho messa ad ottobre, e non ho ancora riscontri validi...devo attendrere la fine dell'estate per una valutazione. Per ora funziona. Okkio che te la vendono per blu ma è azzurra

L'hai più usata? Confermi la sua validità ?
Ciao
Ragazzi, la micron extra è fenomenale, come ho sempre detto, funziona ottimamente. La prova è nelle mia zona, caldo, alta attività biologica anche con allevamento di mitili, sempre ok.
Grazie raffa,ma io in questo 3D cerco feedback sulla stopmar Stoppani in quanto costa meno della metà della tua. Io non ho esperienza per capire se, alando la barca ogni anno abbia senso usare una anti vegetativa da 120€ a latta o una da 50€. Magari dove stai tu conosci qualcuno che usa materiale differente.
Ciao
Buona pasqua
Da me principalmente utilizziamo la micron.
Comunque se ali ogni anno, come me, puoi fare col 70% del materiale, cioè due mani poco cariche.
Oramai si è attestata come idonea al ns mare, veramente difficile.
Poi i regatanti utilizzano altro, ma non so nello specifico.
URL di riferimento