I blue wave in bronzo cromato sono sul catalogo osculati. Li ho fatti ordinare da un negozio locale. Queste le misure di tutta la ferramenta sul 411
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
(29-01-2025 23:27)sergiot Ha scritto: [ -> ]Poi non feci niente . Ora mi è ritornato il pensiero "corpo arridatoio da 1/2" solo che il cavo del paterazzo è da 6mm ed il tenditore che si trova in vendita è perncavo da 7mm Chi ha risolto il mistero? Kitegorico?
Non mi pare ci siano misteri, a meno che non siano stati sostituiti i paterazzi. I paterazzi originali sono in 1 x 19 da 9/32", dunque da 7.14 mm e dunque ci va il tenditore per 9/32" oppure eventualmente il tenditore metrico da 7 mm.
(30-01-2025 23:00)kitegorico Ha scritto: [ -> ]Queste le misure di tutta la ferramenta sul 411
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Sicuro sia quella? E' un piano Beneteau USA (e Beneteau le barche US le costruisce interamente la'), ci sono tante di quelle barche in Europa che mi sembra strano utilizzino del materiale imperiale, fra l'altro difficilino bene da trovare.