ok
grazie lacamomilla
insonorizzo il maceratore.
per il resto ... cambio dieta
Ho sostituito il manuale con l'elettrico. Risultato:funziona benissimo ma.... ci sono due problemi:
1- consumo smisurato batterie
2- rumore troppo elevato (specialmente di notte).
Alla fine ho rimesso quello manuale.
ma avevi montato il kit trasformazione che prevede la sostituzione della base o solo il comando verticale? o tutto il wc?
Il cesso elettrico.....uno dei piaceri della vita......ma cambiare anche la tazaza che cosi' e' bella bella nuova no?
ma che braccini che siete.....
visto che sono 4 da cambiare non vedo niente di male a risparmiare .
Ah bhe.....almeno 2 allora li terrei manuali....ma se hai 4 bagni....grnde barca grnde spesa mucho dinero.....giusto cambiarli tutti e 4.....barca con 4 bagni non si deve spidocchiare..ahhahahhahahahhahahah....si scherza eh....ognuno fa quello che vuole.
hai ragione ho deciso che li cambio tutti e 4 anzi 5 cosi sta bene anche l'equipaggio
Clap clap clap ebbravvvvvooooo.....evvvvaaaiiiiiiii.....che si risollleva il pil
AMRA, se vuoi facciamo cambio: io ho l'elettrico e voglio il manuale, te hai il manuale e vuoi l'elettrico...
avendone uno solo, forse meglio il kit, cosi' male male, in una mezz'ora torno al manuale.
O no?
Jak, a me va bene, il problema è che per fare il cambio dovresti venire in Turchia! Oh! male che vada è l'occasione per farsi un giretto.
Citazione:AMRA ha scritto:
ma avevi montato il kit trasformazione che prevede la sostituzione della base o solo il comando verticale? o tutto il wc?
Avevo sostituito la base del wc manuale con una base dotata di motore elettrico.
Io ho sostituito solo i meccanismo da manuale a elettrico unic difetto e' che fa veramente rumore....
Sono stato a Cesenatico a vedere i modelli e ho deciso che cambio solo la base visto che il motore fa anche da maceratore e provandolo non mi sembra molto rumoroso . sicuramente il prezzo è più abbordabile