I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Contalitri
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti
ho sempre il probl di non capire mai quanti litri ho ancora nel serbatoio quando sono a rosso ci sn ancora 30 lt ma vado in panico
qualcuno ha mai usato qualcosa di semplice ed economico che nn sia il classico tubo trasparente dei vasi comunicanti?
grazie
hai già pensato ad un contalitri?
ho comprato -per sbaglio- il 'digiflow 6000r' da novacqua. ce l'ho sulla scrivania...
si installa intercettando il tubo dell'acqua in prossimità dell'autoclave o all' uscita del serbatoio. funziona a pile
Era inevitabile che leggendo 'contalitri' mi si drizzassero le antennine! Sono reduce recente da una cordata di acquisto di una serie di contalitri cinesi. Leggi qua che se ne parla molto.28
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=55477
Citazione:venticello ha scritto:
hai già pensato ad un contalitri?
ho comprato -per sbaglio- il 'digiflow 6000r' da novacqua. ce l'ho sulla scrivania...
si installa intercettando il tubo dell'acqua in prossimità dell'autoclave o all' uscita del serbatoio. funziona a pile
Scusate io intendevo x il gasolio Smile
Nel 3d di cui sopra, a un certo punto qualcuno parlava anche di un contalitri per gasolio o benzina della SAVANT, la stessa dove abbiamo acquistato il nostro per l'acqua.
URL di riferimento