I Forum di Amici della Vela

Versione completa: DISEGNI SU OPERA MORTA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, chiedo ancora un vostro aiuto, un mio amico ha tolto delle vecchie bande dai fianchi dell'opera morta da prua a poppa, di uno stag 32, mi ha chiesto:
perchè non ci mettiamo qualche linea o disegno adesivo?
Avete qualche idea/esempio/foto per prendere uno spunto?
Grazie.
Se ti accontenti di una cosa tranquilla...

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Big Grin Big Grin Big Grin

Buon vento
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

meno di 100€ compreso quello ai lati della tuga.

bagna bene la barca e la striscia prima di poggiarla così striscia bene in pisizione e la puoi anche rimuovere per qualche minuto. meglio lavorare con il fresco ed all'ombra.
Mc
Dove le hai accattate?
Citazione:Temasek ha scritto:
Mc
Dove le hai accattate?

da uno che fa le scritte pubblicitarie. mi ha tagliato le strisce lasciandole incollate sul fondo. pezzi da 2 metri che sono facili da maneggiare.

ho preferito fare due strisce sottili piuttosto che una larga.

mi ha fatto anche le scritte bianche su rosso da entrabe le fiancare ed a poppa.




Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Bene grazie, alla fine anche noi ci siamo recati da un grafico che ci svilupperà una Libellula (il nome della barca) in versione tipo disegno cartone animato simpatico che poi applicheremo sull' opera morta.
Grazie ancora
Azz! Mi raccomando le foto quando e finita!
ok non mancherò, oggi andiamo a scegliere definitivamente il disegno...Big Grin
Aspettiamo con ansia le foto!
ho avuto due stag, prima il 24 poi il 32, ottimi progetti di Taddei. sono stati anni felici, barche toste, veloci e divertenti, spesso vincenti. Naturalmente IOR e frazionate, ma capaci di bolinare con 30 nodi col solo olimpico e mano di grasso alla randa.
BV.
URL di riferimento