I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vendo Battery Monitor BM-2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Causa acquisto sbagliato vendo Battery Monitor BM-2 nuovo mai usato. Si tratta dell'ultimo modello il BM-2 Clipper della NASA.
Le caratteristiche tecniche sono direttamente disponibili sul sito della Kenix Marine. Prezzo del nuovo scontato per gli Amici della Vela € 137 ivato. Lo vendo a € 100 con eventuali spese di spedizione a mio carico.

Buon Vento.
Citazione:Messaggio di diegogh
Causa acquisto sbagliato vendo Battery Monitor BM-2 nuovo mai usato. Si tratta dell'ultimo modello il BM-2 Clipper della NASA.
Le caratteristiche tecniche sono direttamente disponibili sul sito della Kenix Marine. Prezzo del nuovo scontato per gli Amici della Vela € 137 ivato. Lo vendo a € 100 con eventuali spese di spedizione a mio carico.

Buon Vento.
Mio!
Sul sito della Kenix Marine non riesco proprio a vedere il BM2. C'è il BM1 ma il 2 no.
Rettifico. L'ho trovato nel sito Nasa Marine Instruments.
Può funzionare anche con le batterie al gel o AGM, o come sembra solo per quelle al piombo-acido?
Citazione:pepe1395 ha scritto:
Citazione:Messaggio di diegogh

Buon Vento.
Mio!
ti ho mandato un messaggio privato.
Buon vento!
Ciao. Lo strumento è ancora disponibile?.
Ciao, se é disponibile mi interessa.
Grazie,
Luca
è disponibile il BM2 ?
6 anni dopo??
(27-10-2018 22:09)andros Ha scritto: [ -> ]6 anni dopo??

...è l'economia circolare
Smiley34
(29-04-2012 04:19)diegogh Ha scritto: [ -> ]Causa acquisto sbagliato vendo Battery Monitor BM-2 nuovo mai usato. Si tratta dell'ultimo modello il BM-2 Clipper della NASA.

Buon Vento.

Ti ho scritto in privato, ho la barca a Monfalcone per cui ci possiamo vedere
Interessante fenomeno: questo dispositivo è sempre attuale e richiesto
(13-11-2018 14:16)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Interessante fenomeno: questo dispositivo è sempre attuale e richiesto

Mi piace quando non guardano le date delle inserzioni....

PS. data ultimo collegamento dell'inserzionista 02-09-2017 ...
(13-11-2018 14:16)Frappettini Ha scritto: [ -> ]Interessante fenomeno: questo dispositivo è sempre attuale e richiesto
Ne avesse comperato uno stock, a quest'ora avrebbe fatto affari!
URL di riferimento