05-05-2012, 23:59
06-05-2012, 01:22
io uso l' app. per Android con max. soddisfazione
06-05-2012, 16:26
...io la uso anche se non molto... Di per se é in linea con quella dell iPad o iPhone.
Puoi sincronizzare i dati cosi ti ritrovi rotte e waypoint sulgli altri dispositivi ma attenzione Credo peró ci sia un bug per esportazione dei dati su Raymarine e7 . Almeno io ho scritto a Navionics perché quando si effettua il passaggio dei dati tra PC/iPad/raymarine l'app va in crash e si chiude!
Ultimamente hanno pubblicato aggiornamenti e qualche problema lo hanno risolto, devo ancora provare peró ad effettuare la sincronizzazione così come descritta!!
Puoi sincronizzare i dati cosi ti ritrovi rotte e waypoint sulgli altri dispositivi ma attenzione Credo peró ci sia un bug per esportazione dei dati su Raymarine e7 . Almeno io ho scritto a Navionics perché quando si effettua il passaggio dei dati tra PC/iPad/raymarine l'app va in crash e si chiude!
Ultimamente hanno pubblicato aggiornamenti e qualche problema lo hanno risolto, devo ancora provare peró ad effettuare la sincronizzazione così come descritta!!
02-05-2013, 05:31
Ho l'applicazione Navionics per il pc (mac per l'esattezza) che mi hanno dato con la SD Platinum+ da inserire nel plotter.Non riesco a fare una cosa abbastanza basilare: inserire dei way points direttamente dalle coordinate. Sto diventando matta....riesco solo ad inserire una nuova rotta con waypoint numerati ma posso farlo solo facendo clic sulla carta in un punto, non posso poi modificare questo punto cambiando le coordinate.
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie per eventuali chiarimenti...
gloria
C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie per eventuali chiarimenti...
gloria
02-05-2013, 05:45
Ho risolto Basta cliccare su 'cerca' e lì si può scegliere di inserire le coordinate geografiche e poi salvare il wp.