08-05-2012, 23:11
09-05-2012, 01:34
eeeh!ma così non vale...!!
09-05-2012, 02:14
Citazione:Napoli ha scritto:
Sulla barca precedente dove il bagno era piccolo avevo una normale tubicino da 1,5 mt con telefono doccia di quelle piccole da pozzetto da incasso, il tubo andava inserito intorno al becco del rubinetto del lavabo e bastava aprire il rubinettino del lavabo per utilizzare il tutto. Veloce, igienico ed economico
Sulla barca attuale ho trovato questa soluzione:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non dire bugie! Quello è il bagno padronale del villone al mare.
09-05-2012, 04:02
Citazione:mckewoy ha scritto:Ottimo anche se navighi d'inverno per fare i marron glacés.
noi utilizziamo la scaletta a poppa. vieni pulito-pulito.
09-05-2012, 05:43
Citazione:GT ha scritto:Le foto scattate dai bagni delle suite dei traghetti non valgono..
Sulla barca precedente dove il bagno era piccolo avevo una normale tubicino da 1,5 mt con telefono doccia di quelle piccole da pozzetto da incasso, il tubo andava inserito intorno al becco del rubinetto del lavabo e bastava aprire il rubinettino del lavabo per utilizzare il tutto. Veloce, igienico ed economico
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Non dire bugie! Quello è il bagno padronale del villone al mare.
09-05-2012, 06:27
Che Signor Cesso!
09-05-2012, 12:21
Citazione:andros ha scritto:Convertitissimo!!!!
convertito sulla via dell'abluzio?
09-05-2012, 17:06
Citazione:alx ha scritto:
Che Signor Cesso!
Chiamarlo cesso è riduttivo, infatti esso è contemporaneamente cesso, passaggio interno fra cabina di poppa e dinette e luogo privilegiato per l'accesso alla sala macchine (nel senso che vi è un piccolo sportello che consente fisicamente di entrare nella sala macchine senza dover smontare la scaletta di discesa)
13-05-2012, 23:12
e..si è proprio vero :a chi troppo e a chi la sola spugnetta con poca acqua per risparmiare.
17-05-2012, 22:09
io ho installato il kit osculati con rubinetto acqua calde e fredda, funziona molto bene, poco invasivo e ottimo anche per pulire il water.
Il problema della doccetta è che devi aprirla al lavandino e dal vater non ci si arriva... il bidet è comodo e non bagni in giro.
Il problema della doccetta è che devi aprirla al lavandino e dal vater non ci si arriva... il bidet è comodo e non bagni in giro.
17-05-2012, 23:00
Non voglio peccare di presunzione, ma quello della mia barca e' piu' bello
17-05-2012, 23:12
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Non voglio peccare di presunzione, ma quello della mia barca e' piu' bello
Ti sei fatto il Ferretti 720 ? Immagino un cambio alla pari con il comet 910
19-05-2012, 02:01
Citazione:Napoli ha scritto:e seduto sul cesso apri lo sportelle e pensi tra te e te:
Chiamarlo cesso è riduttivo, infatti esso è contemporaneamente cesso, passaggio interno fra cabina di poppa e dinette e luogo privilegiato per l'accesso alla sala macchine (nel senso che vi è un piccolo sportello che consente fisicamente di entrare nella sala macchine senza dover smontare la scaletta di discesa)
questo motore fà hacare...sbrang..puzpuz..
21-05-2012, 16:21
Ecco il mi bagno armatoriale...
Non fatevi brutte idee, siamo dentro una barca comprata col ricavato della vendita del mio vecchio Comet 850, mica in un megayacht.
Ho avuto la fortuna di trovare tutto pronto, dovrò solo sostituire la vaschetta di intercettazione (quella con galleggiante e pompa incorporati) perchè quella precedente era fatta in casa e ha avuto problemi di intasamento
Non fatevi brutte idee, siamo dentro una barca comprata col ricavato della vendita del mio vecchio Comet 850, mica in un megayacht.
Ho avuto la fortuna di trovare tutto pronto, dovrò solo sostituire la vaschetta di intercettazione (quella con galleggiante e pompa incorporati) perchè quella precedente era fatta in casa e ha avuto problemi di intasamento
21-05-2012, 16:54
Citazione:andros ha scritto:
Citazione:Napoli ha scritto:e seduto sul cesso apri lo sportelle e pensi tra te e te:
questo motore fà hacare...sbrang..puzpuz..
Mi hai tanato!
27-05-2012, 21:46
Guardate questo (per chi non ha la doccetta come me perché ho il box doccia separato):
wap.ebay.it/Pages/ViewItemDesc.aspx?emvAD=320x460&aid=370611021149&emvcc=0
29-05-2012, 15:56
Bugliolo ad acqua salata.. sono sempre dell idea che le cose semplici non si rompono mai
29-05-2012, 20:32
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Guardate questo (per chi non ha la doccetta come me perché ho il box doccia separato):
Mi sa che il link non funziona..
Riprova ad inserirlo da pc e non da telefonino.