06-05-2012, 14:50
06-05-2012, 14:54
Citazione:Messaggio di Neilsemplice doccetta a telefono che arrivi al uòter?
Ma il bide' in barca e' una cosa impossibile?....
chi mi sa dire dove trovere le indicazioni per un montaggio.
Grazie
funziona.
06-05-2012, 14:57
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...
Citazione:andros ha scritto:
Grazie
funziona.
06-05-2012, 15:18
Citazione:pesste ha scritto:
Oppure il famosissimo flying bìdet...sul lavandino del bagno! Esperienza da provare...
Citazione:andros ha scritto:poi quello dopo ci si lava la faccia
Grazie
funziona.
06-05-2012, 15:23
Io ho trovato una bacinella che giusta gggiusta ce cape int'o ciessetto. Doccetta del lavandino e lo sciacquettio e' facile e comodo.
(ricordate il refrain di 'magic moments'?: son qui, sedut sul bidet che faccio il bagnet col finfolo a gallaaa, poi tutto d'un trat mi giro su un fia' e mi gratto una p.... magic! moments! che soddisfazzziooone...)
(ricordate il refrain di 'magic moments'?: son qui, sedut sul bidet che faccio il bagnet col finfolo a gallaaa, poi tutto d'un trat mi giro su un fia' e mi gratto una p.... magic! moments! che soddisfazzziooone...)
06-05-2012, 15:42
C'era qualcuno che aveva inventato qualcosa mi sembra .
Lo aveva mostrato qui sul forum se non sbaglio....
Lo aveva mostrato qui sul forum se non sbaglio....
06-05-2012, 15:43
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV
BV
06-05-2012, 16:29
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....puri e duri eh?????
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....
Giusto per precisare...l'acqua dolce va direttamente nella tazza e con qualche pompata si butta poi fuori eh....quindi acqua fresca che va nel cesso direttamente.....non ci sono baccinelle in mezzo....
06-05-2012, 16:57
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza . Paper free
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano
La bacinella mi fa un po' schifo... mica corre l'acqua... e si sa che i tarzanelli appena vedono una liana ci si arrampicano
06-05-2012, 17:04
Doccetta forever.acqua pulita che scorre sui beneamati.
06-05-2012, 17:05
Ma poi non si scrive bidet???
06-05-2012, 17:05
Citazione:Edolo ha scritto:Mitici tarzanelli.
Doccettina e lavata del sacro posteriore direttamente on-line sulla tazza . Paper free
06-05-2012, 18:59
Ci vorrebbe il cesso giapponese:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
06-05-2012, 19:09
Sapevo che c'era una soluzione intermedia alla mia!
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ho appena venduto a Lunarotta una tavoletta atta alla bisogna.....con montato un sistemino semplice semplice....si mette sul wc cambiando solo la tavoletta....rubinetto e si attacca un tubo....acqua dolce che al wc ogni tanto fa bene.perfetto.Una comodita' incredibile.....lavandini...doccette.....bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....puri e duri eh?????
06-05-2012, 19:35
Citazione:francidoro ha scritto:
Esiste un kit di 'osculati' che consiste in un rubinetto appositamente pensato allo scopo, si instala sopra la tazza del wc e consente di usare la stessa anche come bidet.
BV
Io ho sempre usato la doccetta come dice andros,quest'inverno ho montato il kit bidet di osculati e devo dire che è molto comodo e pratico e, siccome io uso l'acqua dolce per il wc, questo è il massimo,c'è solo il rubinettino a fianco da aprire.
Allego le foto per capire meglio di cosa parlo:
BV
06-05-2012, 21:00
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
06-05-2012, 22:10
non conosco il kit osculati,
ma la doccetta direttamente sul wc mi sembra, nella sua semplicità, il massimo..
unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, è che il wc si riempie in fretta di acqua e se non ti ricordi di dare due pompate...
BV
ma la doccetta direttamente sul wc mi sembra, nella sua semplicità, il massimo..
unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, è che il wc si riempie in fretta di acqua e se non ti ricordi di dare due pompate...
BV
07-05-2012, 01:35
Nel bagno della cabina armatoriale ho il bidet, scomodissimo... uso doccetta!!!
07-05-2012, 01:45
quoto maro.
soluzione igienica e non invasiva.
soluzione igienica e non invasiva.
07-05-2012, 01:48
Ragazzi, molto più semplice. Bottiglia di plastica con tappo bucato, seduti sulla tazza. Acqua scaldata sul fuoco, per non avere un'impatto traumatico