I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sedili per pozzetto II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
NB.Deve essere collaudato...e certificatoBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Azz....Bellissimo. Lo voglio! E' da un po' che ci penso. Si può avere il progetto? (ovviamente pagando neh? Smile)
Bello, bello; mi unisco alla richiesta di Nanni64 circa il progetto.
sei un genio!!!!
anche io lo voglio
Temo che senza una gamba di sostegno avrà vita breve
Eccolo il sostegno: Comodo, ruotabile.....poi era già lì !!


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
E' la prima volta che vedo una bocca di granchio a forma di musone dell'ancora...
Ehm.....Non mi è molto chiaro! Azz hai detto??? Smile
Citazione:Nanni64 ha scritto:
Ehm.....Non mi è molto chiaro! Azz hai detto??? Smile
ho dett che nella prima fot ved un muson di un'ancora in un post che non ho mai vist... capit or? 42Big Grin
Ok.....Capit!
Com'è che io ne ho viste molte di barche che ce l'hanno da quelle parti, per poter calare l'ancora da poppa?
Citazione:Mike ha scritto:


Temo che senza una gamba di sostegno avrà vita breve
vita breve ma intensa....Smile
con la gamba sicuramente sara'piu' longevo....
Ne perdera' pero', l'estetica!!!
Ma se regge cosi....Tongue
Citazione:Messaggio di sensi piero
NB.Deve essere collaudato...e certificatoBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

:blush:AHIA!!!!!!!Disapprovazione
Sento già lo strappo del costume e, Dio non voglia, del tessuto che custodisce i gioielli di famiglia incastratosi tra i listeli di legno.

Dolore Dolore Dolore!!
42
Citazione:Montecelio ha scritto:
Com'è che io ne ho viste molte di barche che ce l'hanno da quelle parti, per poter calare l'ancora da poppa?
Da quelle parti, a poppa, ok. Ma messo così perpendicolare all'asse longiutudinale della barca mai.
URL di riferimento