NB.Deve essere collaudato...e certificato
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Azz....Bellissimo. Lo voglio! E' da un po' che ci penso. Si può avere il progetto? (ovviamente pagando neh?
)
Bello, bello; mi unisco alla richiesta di Nanni64 circa il progetto.
sei un genio!!!!
anche io lo voglio
Temo che senza una gamba di sostegno avrà vita breve
Eccolo il sostegno: Comodo, ruotabile.....poi era già lì !!
E' la prima volta che vedo una bocca di granchio a forma di musone dell'ancora...
Ehm.....Non mi è molto chiaro! Azz hai detto???
Com'è che io ne ho viste molte di barche che ce l'hanno da quelle parti, per poter calare l'ancora da poppa?
Citazione:Mike ha scritto:
Temo che senza una gamba di sostegno avrà vita breve
vita breve ma intensa....
con la gamba sicuramente sara'piu' longevo....
Ne perdera' pero', l'estetica!!!
Ma se regge cosi....
Citazione:Messaggio di sensi piero
NB.Deve essere collaudato...e certificato
:blush:AHIA!!!!!!!
Sento già lo strappo del costume e, Dio non voglia, del tessuto che custodisce i gioielli di famiglia incastratosi tra i listeli di legno.
Dolore Dolore Dolore!!
Citazione:Montecelio ha scritto:
Com'è che io ne ho viste molte di barche che ce l'hanno da quelle parti, per poter calare l'ancora da poppa?
Da quelle parti, a poppa, ok. Ma messo così perpendicolare all'asse longiutudinale della barca mai.