I Forum di Amici della Vela

Versione completa: manuale yanmar 3ym30
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Qualcuno mi può aiutare a procurare il manuale in lingua italiana del mio motore yanmar 3ym30? grazie a tutti bruno
http://www.yanmaritalia.it/index~phppage...ppo,1.html

In questo link dovrebbe esserci il manuale
é in inglese.... noi italiani dobbiamo comprarlo. Però in inglese o in altre lingue eccetto l'italiano si trova anche il manuale operativo di officina e tanto altro. Consiglio di scaricarlo perchè alla fine è facile da tradurre.
Ho già postato il link ed ora non lo trovo (è tardi) e comunque sul sito dell'imp Yanmar olandese si compra molto bene (la metà per intenderci)
io lo ho, ma non riesco ad allegare il file, se mi mandate la vostra mail ve lo giro
Grazie pippuzzo, il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente: brunodisabatino@virgilio.it Grazie ancora Bruno
Pippuzzo, anche a me farebbe piacere leggere in italiano, il mio indirizzo è: giovanni.muciaccia@fastwebnet.it.
Grazie bv

red_sun

caro Pippuzzo, lo puoi inviare anche a me. grazie la mia mail: antonio.valvano@tiscali.it
potete mandarlo anche a me? tanda@libero.it Grazie
Potresti inviarlo anche a me per favore? Canovaandrea80@gmail.com
Grazie
Posso accodarmi?
gabuzzi.ferruccio@bluewin.ch
Grazie anticipate ed auguri
ferro
Sono appena entrato in questo forum e ho comprato da pochissimo una vela con motore YANMAR 2GM. chiederei se possibile un link per il manuale tecnico e consigli per la manutenzione.
Grazie
Citazione:Moody ha scritto:
é in inglese.... noi italiani dobbiamo comprarlo. Però in inglese o in altre lingue eccetto l'italiano si trova anche il manuale operativo di officina e tanto altro. Consiglio di scaricarlo perchè alla fine è facile da tradurre.
Ho già postato il link ed ora non lo trovo (è tardi) e comunque sul sito dell'imp Yanmar olandese si compra molto bene (la metà per intenderci)

Ho appena riacquistato una piccola barca a vela.(ESPACE 620) e in questi giorni ho fatto il traferimento da Port Cogolin ad Imperia. E naturalmente come sempre ho avuto dei problemi che ho parzialmente risolto. Motore Yanmar 2GM. con pompa acqua che perdeva. Cercavo un manuale tecnico per questo motore. Saluti e Buona Pasqua
Corrado
URL di riferimento