I Forum di Amici della Vela

Versione completa: coppercoat: la prossima settimana...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...lo devo dare alla mia piccolina
-anche il bulbo avra' bisogno di cure contro la ruggine
-l' opera viva aveva gia' fatto il copper col precedente proprietario
-aspetto istruzioni dagli esperti (giorgioooooooooooo!!!!) specialmente sul bulbo
-buon vento

[:253]
Beh, nessuna risposta!?!42
A che punto sei Gianfranco?
Facci sapere!
Smile
Che c'hai al bulbo Gianfranco? Ha fiorito? SUlla mia si ed ho dovuto farlo sabbiare e stuccare. Caruccio l'intervento.
CiaO
Citazione:Edolo ha scritto:
Che c'hai al bulbo Gianfranco? Ha fiorito? SUlla mia si ed ho dovuto farlo sabbiare e stuccare. Caruccio l'intervento.
CiaO
il bulbo l'ho visto due anni fa, prima d comprare la barca: mi sembrava che ci fsse un pò troppa ruggine sotto il coppercoat ;
quando, la prossima settimana la metto a terra vi faccio sapere
ora sono impegnato apreparare il sacco e il biglietto per bordighera
amapola e il buon tnt, mi aspettano, per la partenza tanto attesa
[:253]
Citazione:ixaco ha scritto:
Beh, nessuna risposta!?!42
A che punto sei Gianfranco?
Facci sapere!
Smile
mi è arrivato il copper che avevo ordinato, dalla germania;
stamattina ho comprato tre rulli tipo mhoair, pelo corto, che mi hanno consigliato proprio qui nel forum: caricabasso, bistag,ala,spring, sono tra gli esperti adv , che mi hanno fin qui dato preziosi consigli ,sul prodotto, sugli attrezzi, sui tempi, sulle modalità ; ho raccolto più notizie possibili, ma quando un lavoro lo fai per la prima volta, c'è sempre un pò di apprensione , specialmente quando c'è di mezzo la tua 'bella'
comunque , ci sono qui , alcuni amici che son pronti a darmi una mano; essennò gli amici, a che servono ? che ci stanno a fà?
ciao christian, ho visto che anche il meteor aspetta il logo ,sartie.... e altre amorevoli cure....
trattala bene
t'aspetto nel 'mare di qua'

[:253]
URL di riferimento