I Forum di Amici della Vela

Versione completa: grado 4° ISAF
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E’ stato richiesto il grado 4° ISAF.

che significa?
Citazione:Messaggio di barcapolacca
E’ stato richiesto il grado 4° ISAF.

che significa?

Chiedi a questo indirizzo
http://www.safetyworld.it/index.php
Vuol dire che l'organizzatore del MR ha chiesto alla federazione che riconosca ufficialmente la manifestazione (quindi i partecipanti prenderanno punteggio valido per la 'ranking') con il grado più scarso esistente.
Quindi, essendo una regata di classe posso comunque iscrivermi con un meteor qualsiasi, ovviamente stazzato, e con 3 tessere FIV amatoriali?
Citazione:barcapolacca ha scritto:
Quindi, essendo una regata di classe posso comunque iscrivermi con un meteor qualsiasi, ovviamente stazzato, e con 3 tessere FIV amatoriali?

Mi sembra strano, i MR graduati li ho sempre visti fare con barche fornite dall'organizzazione; hai un link del bando?
http://www.assometeor.it/news.asp?id=114

Quindi potrebbe essere che si utilizzi barche del circolo?
siccome pensavamo di andare al nazionale, tanto varrebbe scendere prima e fare anche quella.
'6.2 Deposito a copertura di eventuali danni
Dovrà essere eseguito un deposito iniziale dell’ammontare di € 500,00 al momento del perfezionamento (sono esclusi gli armatori che utilizzeranno la propria imbarcazione), salvo proroga concessa dall’O.A. Nel caso in cui si sia dovuto operare una deduzione della somma depositata a garanzia potrà essere richiesto di riportare la somma all’ammontare originario prima che sia consentito allo skipper di proseguire la manifestazione.'

Telefona e chiedi informazioni, mi sembra strano che concedano a qualcuno di regatare con la propria barca mentre altri usano a rotazione quelle dell'organizzazione
Citazione:Gof ha scritto:

Telefona e chiedi...

Si meglio.
Comunque il dubbio sul grado me lo avete tolto, grazie.
4° grado...pfiuuu pensavo ti avessero interrogato e che avessi spifferato tuttoSmile
Citazione:marbr ha scritto:
4° grado...pfiuuu pensavo ti avessero interrogato e che avessi spifferato tuttoSmile

Non c'è nulla che potrei dire che non si siano già inventati Big Grin
URL di riferimento