I Forum di Amici della Vela

Versione completa: lampade ad energia solare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
volevo segnalarvi queste lampade che ho comprato per il giardino. Ho deciso di comprarne altre da mettere in barca, sia all'interno e sia all'esterno, perchè funzionano!
http://www.ebay.it/itm/16-Led-Solar-Powe...3129wt_863

accumulano tramite dei pannelli solari l'energia e la sera puoi impostarli che si accendono in automatico al movimento, con battito di mani o sempre accese come luce di cortesia non appena fa buio.
Sono a led.

Non so quanto dureranno perchè sono made in china...ma con quello che costano...risolvono tanti problemi!
In barca credo che le attaccherò con del biadesivo perchè non mi piace forare.
Io ho a poppa due lampade cinesi da giardino a led e cellula solare(costo 16€ x 3 lampade) e funzionano ininterrottamente da un anno e mezzo.

L'unico intervento fatto è stato di cambiare gli accumulatori (tipo AA) dopo alcuni mesi.

Vanno bene anche in sostituzione della luce di fonda in ancoraggi tranquilli.

Big GrinBig GrinBig Grin
infatti...sono l'uovo di colombo!!
In quanto tempo sono arrivate?Non costano molto,ma può essere una fregatura?Nel senso che non ti spediscono nulla?
Nono....tutto ok. Su ebay oramai è quasi impossibile trovare fregature e se poi paghi con paypal sei garantito. Il 90% dei miei acquisti li faccio così e non ho mai preso una fregatura.
arrivano in una quindicina di giorni al max
URL di riferimento