I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Per Irruenza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non me ne volere,ma devo farti notare che sei un pochino 'scassa min.chia'
cavolo blocchi tutte le discussioni! daccordo la funzione ricerca...... ma se facciamo i pignoli allora dobbiamo ammettere che praticamente il 90 per cento delle discussioni si ripetono, cosa facciamo? chiudiamo definitivamente il forum e usiamo solo la funzione ricerca come se il forum fosse un enciclopedia? E il buon senso dove lo mettiamo? Suvvia.....mi sembri un carabiniere!Cool
è snervante per chi si trova il thread bloccato, ma anche per che deve rispondere decine di volte alla stessa domanda. oltretutto se gli argomenti non vengono ripresi aggiungendo impressioni a posteriori o nuovi spunti vanno a morire, quindi è molto più interessante continuare la discussione nello stesso thread.
Ciao Estrovelico!

'carabiniere' lo prendo come un grande complimento!!

'scassa min.chia' meno... faccine o meno...

Tralasciando le parole di Sailor13 che non posso che condividere, lascio qualche dato oggettivo:

- nella attuale intera pagina di discussioni di questa sezione trovi 1 (leggasi una) discussione bloccata. Discussione bloccata dopo che cmq il nuovo amico aveva avuto una risposta super esaustiva. Discussione che ho bloccato dopo aver dato indicazioni su un argomento trattato molte moltissime volte.
- come da Regole del Forum, prima di aprire una discussione bisogna controllare che non ce ne sia già una uguale. E quando di discussioni uguali ce ne sono 20...bhè...direi che sia più che normale chiudere l'ennesima discussione.
- come Regole del forum, 'Ogni richiesta di chiarimento circa i provvedimenti dei moderatori deve essere fatta esclusivamente con messaggio privato.'

Forse, leggendo questi 3 semplici dati chiari e oggettivi (tra l'altro mi posso aspettare che le Regole del Forum non vengano lette da un nuovo amico ma da chi ha 3.000 messaggi...bhè è una sorpresa! Big Grin) avresti potuto evitare questa discussione che trovo, non da Moderatore, ma da semplicissimo utente del forum, quantomeno 'dispettosa'...

Buon Vento
Non discuto le regole del forum, ma in piu di un occasione ho avuto l'impressione di un certo eccesso di zelo da parte tua, quindi non ho resistito,anche se ammetto che potevo risparmiarmi questo intervento e tacere.
Nessun problema! Pace fatta Big GrinBig GrinBig Grin

Considera inoltre che il Forum sta crescendo a vista d'occhio e quindi stiamo cercando di 'ottimizzare' il più possibile anche per cercare di limitare al massimo i rallentamenti che spesso disturbano la navigazione.... Poi chiaro che a volte faccio degli sbagli come tutti, nel caso basta mandare a me o ad un altro Moderatore un MP Big Grin
L'amico irruenza ha declinato in modo inappuntabile le motivazioni per cui è necessario snellire per quanto possibile il flusso-forum.
Ormai questa discussione non ha più motivo di esistere, e ricordiamoci in futuro dei M.P.
Smile
URL di riferimento