22-05-2012, 21:21
Pare sia del '52, è 3,73m, ha un baglio massimo di 1.43 e lo specchio di poppa di 98 x 43 cm, fasciame in mogano da 1cm larghe 8.
E' arrivata da una settimana e l'ho sistemata al mare per iniziare a lavorarci quest'estate. Sino ad allora mi toccherà aspettare i fine settimana per farci qualcosa.
Provo a pubblicare delle foto.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questa m'ha fatto decidere di acquistarla.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questa ha iniziato a farmi chiedere 'ma come la svernicerò'?
Quel comico del venditore aveva detto 'ti basterà dare due mani di resina!' Sarebbe stata una noia, o no?
E poi è arrivata, e ho iniziato a misurarmi con qualche attrezzo per sverniciarla, tra orbitale, roto.orbitale, flessibile, trapano e rotella in carta smeriglia. Ho svitato qualche vite e recuperato un paio di ribattini in rame per capire di cosa avrò bisogno.
A proposito, il suo nome è Sandra, ma rinascerà, lo spero tanto, come Vyspa.
Ridimensiono le altre foto e penso di postarle in serata. Aloha a voi.
E' arrivata da una settimana e l'ho sistemata al mare per iniziare a lavorarci quest'estate. Sino ad allora mi toccherà aspettare i fine settimana per farci qualcosa.
Provo a pubblicare delle foto.
Questa m'ha fatto decidere di acquistarla.
Questa ha iniziato a farmi chiedere 'ma come la svernicerò'?
Quel comico del venditore aveva detto 'ti basterà dare due mani di resina!' Sarebbe stata una noia, o no?
E poi è arrivata, e ho iniziato a misurarmi con qualche attrezzo per sverniciarla, tra orbitale, roto.orbitale, flessibile, trapano e rotella in carta smeriglia. Ho svitato qualche vite e recuperato un paio di ribattini in rame per capire di cosa avrò bisogno.
A proposito, il suo nome è Sandra, ma rinascerà, lo spero tanto, come Vyspa.
Ridimensiono le altre foto e penso di postarle in serata. Aloha a voi.