I Forum di Amici della Vela

Versione completa: da velista a velaio, un pomeriggio di Maggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Amici,
questo è il mio primo intervento nella sezione più tecnica del Forum.
Per una strambata maldestra del timoniere si è aperto il nastrino che chiude il Genoa nella parte che struscia alle crocette.
Eccomi qui intento con occhiali e ago a ricucire il danno...
Commenti?!
https://picasaweb.google.com/lh/photo/uJ...directlink
Forse gli occhiali li necessita anche il tuo amico in rosso , a momenti entra direttamente nella vela!Smiley14 Tecnicamente parlando.42
GH GH GH è veroooo
hai visto le altre foto?Big Grin
No. Ma credo che una visita oculistica si imponga.
Pari mi nonna che rammenda i calzini! [:203]

come si fanno a vedere le altre foto? Dal tuo profilo non vedo niente...
Correggerei al più presto il titolo in 'velista dal velaio', dato che la cucitura del 'nastrino' (meglio 'fettuccia') di balumina cotta dagli uv è sintomo di una revisione del Genoa improrogabile.....la strambata è solo la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso Wink...
Eh si Lapo... Cambia il titolo...qui in Tecnica siamo gente seria che usa titoli seri... Big Grin Big Grin
Infatti albert ha ribadito 'fettuccia' e non fettuccina , che notoriamente si rovina con il sugo se non è buono..
mi sento come a casa....
hai rifatto il letto?
come?! hai 'GIA'' rifatto il letto? dovevi prima spolverare!!!
e il pranzo chi lo fa!?
ho 4 donne in casa, escluso una 'innocente', le altre sono delle arpie che mi sfruttano!!Big GrinBig Grin
Citazione:lapo ha scritto:
mi sento come a casa....
hai rifatto il letto?
e il pranzo chi lo fa!?
ho 4 donne in casa, escluso una 'innocente', le altre sono delle arpie che mi sfruttano!!Big GrinBig Grin

Esatto! Qui siamo come una famiglia....Big Grin

E ora vai di corsa a cambiare il titolo e dopo a lavarti i denti! fila!!!!

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:lapo ha scritto:
mi sento come a casa....
hai rifatto il letto?
e il pranzo chi lo fa!?

...poerello424242!!!!
calci in cu.. altro che, fanno beneOcchio nero!!
PS ora glielo dico io all'Anna di raddoppiare la doseSmiley14!!!!
è lo stesso genoa della 151????
daje foco!!!!!!!!!!!!!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:albert ha scritto:
Correggerei al più presto il titolo in 'velista dal velaio', dato che la cucitura del 'nastrino' (meglio 'fettuccia') di balumina cotta dagli uv è sintomo di una revisione del Genoa improrogabile.....la strambata è solo la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso Wink...

traaac... Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
URL di riferimento