I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Zanzariera tambuccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Visto che nella mia zona le zanzare,purtroppo,in estate la fanno da padrone,ho deciso di fare la zanzariera per il tambuccio.
E' una sicurezza anche contro i topi,visto che in Croazia ogni tanto 'ci provano'.
Ho fatto un doppio telaietto in legno e in mezzo ai due telaietti ho messo la zanzariera.
Nulla di chè... ma funzionaWinkSmile.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

BV
semplice e funzionale , ottima idea!Smile
...e finchè non accendi le luci in quadrato, garantisce anche maggiore privacy...

bravo!
Smile
Ottima idea. Si presente pure bene!Big Grin
Ma che belle.Big Grin
le due cerniere sono un di più , potrebbe essere anche in 2 pezzi separati . Ottimo posto anche per l'inclinometro...
Citazione:il Capitano ha scritto:
le due cerniere sono un di più , potrebbe essere anche in 2 pezzi separati . Ottimo posto anche per l'inclinometro...
Si,le cerniere le ho messe per tenere uniti i due pezzi quando li ripongo nel gavone interno...Wink

BV
URL di riferimento