I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti quest' anno ero convinto di fare un bel lavoro fino a quando non ne ho combinato una delle mie : dopo aver carteggiato e portato a zero la carena quindi dato il primer , mi e' venuta la brillante idea di dare l' av con il rullo a spugnetta (av micron extra autolevigante ) così che man mano che l' av asciugava si creavano nella carena dei puntini e man mano sempre di più . Ho dato 3 mani e 4 sulla linea di galleggiamento e timone che ho combinato? Oggi dovrei scendere la barca in acqua c'e' qualcosa da fare per sistemare ?
Per quello che ne so io negli anni 80 usavano dare l'av. con il rullo a spugnetta perchè dicevano che la superficie a buccia di arancia rendeva la barca più veloce in quanto quella particolare bucciatura creava dei mini vortici che facevano aumentare la galleggiabilità. A parte questo non credo che ci siano controindicazioni...chiaramente se il tutto e ben aggrappato!
Ma sicuramente leggerai pareri più autorevoli del mio Smile
Bob.
quei puntini dovresti perderli con qualche ora di navigazione...(se gli stessi sono in rilievo ovviamenti) vai tranquillo..
Speriamo , Sembra veramente carta vetrata
URL di riferimento