I Forum di Amici della Vela

Versione completa: vela windsurf e numeri..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho trovato una vecchia vela da windsurf, che userò per la mia barchetta autocostruita, sopra ci sono dei numeri, come se fosse una targa.. cosa sono? cosa indicano? la vela sarà degli anni novanta!!

grazie

ciaoo
Citazione:Messaggio di kevmit
Ho trovato una vecchia vela da windsurf, che userò per la mia barchetta autocostruita, sopra ci sono dei numeri, come se fosse una targa.. cosa sono? cosa indicano? la vela sarà degli anni novanta!!

grazie

ciaoo

sarà il numero di telefono della cugina bona del surfista
Citazione:francocr68 ha scritto:
Citazione:Messaggio di kevmit

grazie

ciaoo

sarà il numero di telefono della cugina bona del surfista

Smiley39Smiley39
sarà il numero velico
Citazione:ADL ha scritto:
sarà il numero velico

si fino qui ci ero arrivato.. ma cosa rappresenta?? si puo rintracciare il proprietario?

grazie
è targata lecce?io ne persi una nel 1990...
io me li giocherei sulla ruota di napoli Smile
che simpatia ahahahahahahaha
e' il numero velico. Cioe' un numero dato dalla FIV per identificare l' atleta. Naturalmente ognuno poi, indipendentemente dalla FIV, su una vela da windsurf ci puo' mettere quello che gli pare. Anche il numero della cugina.
Ci sono quelle che iniziano con la sigla della nazione, I o ITA, e poi un numero di 3 cifre. Quelle corrispondono ad un preciso atleta, in genere gente che fa gare internazionali. Altri sistemi esistono perche' varie sono le classi e le associazioni che emettono numeri velici.
Qui mi pavoneggio con la vela di un campioncino brasiliano, Edvan Souza, BRA 250....
http://velasenzaparole.com/12-il-giorno-migliore
URL di riferimento