I Forum di Amici della Vela

Versione completa: allarme sonoro per contagiri Volvo D2-40
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei mettere un cicalino che suona quando supero un certo numero di giri motore. Non posso intervenire sulla centralina perchè il motore è ancora in garanzia. Ho pensato ad un accrocchio meccanico ma l'idea non mi emoziona...

Idee?
grazie!
grazie! interessante....mi sembra un po' complesso per me e temo che alla fine dovrò ripiegare sull'accrocchio meccanico.
Qualcuno ha esperienza di centralina del volvo d2-40?
scusa la curiosità , ma a cosa serve ? sei tu che decidi a quanti giri tenere il motore , mica ci va lui a tua insaputa , se per qualche ragione in un certo momento devi accellerare avere un bip bip che ti disturba a cosa serve?
la barca fa charter e purtroppo molti comandanti 'moderni' pernsano di essere su una moto d'acqua...o semplicemente se fregano...


Citazione:il Capitano ha scritto:
scusa la curiosità , ma a cosa serve ? sei tu che decidi a quanti giri tenere il motore , mica ci va lui a tua insaputa , se per qualche ragione in un certo momento devi accellerare avere un bip bip che ti disturba a cosa serve?
URL di riferimento