Un saluto a tutti, sono a chiedervi se c'è qualche armatore che ha il libretto istruzioni in italiano di questa apparecchiatura. Ho cercato qui e su internet ma quello che ho trovato è tutto in inglese, che io purtroppo, non conosco. Un grazie anticipato per il vostro aiuto. Grazie e B.V.
(12-06-2012 21:50)garbino13 Ha scritto: [ -> ]Un saluto a tutti, sono a chiedervi se c'è qualche armatore che ha il libretto istruzioni in italiano di questa apparecchiatura. Ho cercato qui e su internet ma quello che ho trovato è tutto in inglese, che io purtroppo, non conosco. Un grazie anticipato per il vostro aiuto. Grazie e B.V.
Salve, sto tentando di trovare la puleggia di trasmissione montata sul timone per questo vecchio autopilota, provo a chiederle un consiglio, visto che di questi materiali, neanche la casa produttrice non ne sà nulla. Se può darmi una dritta sono tutto orecchie .
Cerco disperatamente puleggia di trasmissione da montare sul timone del Navico wp 4000, ho tutto il resto, mi manca solo questo pezzo per farlo funzionare. Prezzi modici