18-06-2012, 13:23
una domanda: quanto costa la revisione zattera senza limiti?? :Dacquistata 2010 dopo due anni solo revisione ordinaria>: richiesta 550€
grazie
grazie
Citazione:Messaggio di xwave
una domanda: quanto costa la revisione zattera senza limiti?? :Dacquistata 2010 dopo due anni solo revisione ordinaria>: richiesta 550€
grazie
Citazione:Maro ha scritto:puoi dare qualche riferimento in +
L'altr'anno, in HR, 8 posti Arimar revisione straordinaria: 150€+ una ventina per materiali sostituiti.
Revisione ufficiale da centro autorizzato e certificato originale.
Quest'inverno verifico se i prezzi sono invariati.
Da Napoli è chiaramente antieconomica ma da Bologna, anche se passi da Forlì, è una gita che si ripaga già da sola.
PS: da quello che vedo nel certificato ( che riporta l'elenco dei materiali inseriti e loro scadenze) l'unica cosa che scade in due anni( e, presumo, faccia scattare la revisione) sono ...
[color=limegreen]LE BATTERIE DELLA TORCIA![color='limegreen]
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Maro ha scritto:
Citazione:Franzdima ha scritto:
Tassa 1 anno. Zattera 2 anni. Fuochi 4 anni. Rina 8 anni. Certificato Rtf 9 anni. Patente 10 anni.
Mi sembra che la semplificazione della burocrazia abbia funzionato egregiamente!
Tralasciando gli o.t., io l'ho appena fatta unitamente ad altri lavori. Appena mi presentano il conto ti faccio sapere, comunque è da 6 pax.
Citazione:umeghu ha scritto:Così in itaglia.
Citazione:Maro ha scritto:
E R O R E !!!!!!
Quello che scade primae' l'acqua minrale imbottigliata (si, la stessa che compri al Supermercato.....).
...
Citazione:andri2bajo ha scritto:Il 'Rina' si fa dopo 8 anni(CE A e B) la prima volta,poi ogni5.
o bella! ma il RINA si fa ogni 8 anni adesso?
ma sei sicuro?
Citazione:Franzdima ha scritto:
Tassa 1 anno. Zattera 2 anni. Fuochi 4 anni. Rina 8 anni. Certificato Rtf 9 anni. Patente 10 anni.
Mi sembra che la semplificazione della burocrazia abbia funzionato egregiamente!
Tralasciando gli o.t., io l'ho appena fatta unitamente ad altri lavori. Appena mi presentano il conto ti faccio sapere, comunque è da 6 pax.
Citazione:JARIFE ha scritto:No, e' un dato di fatto: il costo per l'azienda non supera i 150 neuro!
Comunque il costo della revisione della zattera(450€/740€ dipende se ordinaria o straordinaria) è una cosa che che mi urta e non sopporto,la considero un furto legalizzato,mio parere ovviamente.
BV