19-06-2012, 01:26
19-06-2012, 21:09
Ancora nessuna risposta .... e si vede che i francasi a molti sono poco simpatici
Provo io:
Per quel poco che so è come paragonare mercedes e fiat, sia per la qualità che per i prezzi, quindi dipende da quanto sei disposto a spendere. Bombard, sono ottimi prodotti nella loro fascia di prezzo, ma c'è chi dice che c'è di meglio, Zodiac , il gommone l'hanno praticamente inventato loro , sono all'avanguardia ( dicono ) e offre un prodotto di qualità ad un prezzo conseguente, ma qualcuno sostiene che per quel prezzo c'è di meglio...
In definitiva, è difficile dare un parere su dei marchi specifici , più facile che qualcuno ti risponda qual'è il tipo di tendere che fa al tuo caso se specifichi quali sono le tue esigenze .
Provo io:
Per quel poco che so è come paragonare mercedes e fiat, sia per la qualità che per i prezzi, quindi dipende da quanto sei disposto a spendere. Bombard, sono ottimi prodotti nella loro fascia di prezzo, ma c'è chi dice che c'è di meglio, Zodiac , il gommone l'hanno praticamente inventato loro , sono all'avanguardia ( dicono ) e offre un prodotto di qualità ad un prezzo conseguente, ma qualcuno sostiene che per quel prezzo c'è di meglio...
In definitiva, è difficile dare un parere su dei marchi specifici , più facile che qualcuno ti risponda qual'è il tipo di tendere che fa al tuo caso se specifichi quali sono le tue esigenze .
19-06-2012, 21:21
zodiac vs bombard...= CARIBE
cioé, per me i caribe sono i migliori, non so se esiste rivenditore in Italia
Per la storia, si, zodiac li ha forse inventati,o quasi, ma bombard li ha ...provati sulla sua pelle...
http://www.linternaute.com/histoire/motc...ique.shtml
ciao Fermo
cioé, per me i caribe sono i migliori, non so se esiste rivenditore in Italia
Per la storia, si, zodiac li ha forse inventati,o quasi, ma bombard li ha ...provati sulla sua pelle...
http://www.linternaute.com/histoire/motc...ique.shtml
ciao Fermo
21-06-2012, 13:25
A parte che mi sembrava che si parlasse di zattere (immagino di salvataggio) e non di gommoni, ma chiedere se zodiac sia meglio di Bombard presupporrebbe averla aperta ed usata almeno 2 volte, prima una poi l'altra, insomma trovare uno sfigato che risponda aquesta domanda credo sia difficile. Credo che comunque Zodiac e Bombard facciano parte dello stesso gruppo industriale ergo le zattere magari sono identiche
21-06-2012, 16:44
Hai ragione, ma (sempre c'e' un ma) altre considerazioni si potrebbero fare.. tipo prezzo d'acquisto, costo delle manutenzioni ordinarie, centri d'assistenza in Italia (quello vicino a me fa tutte e due le marche.. forse tutti, ma non lo so).
Un quest'ambito, forse, qualche sfigato che abbia:
1) comprato una zattera di salvataggio bombard / zodiac, e
2) che qualche volta l'abbia portata a fare la revisione, e
3) che abbia pagato il conto
..forse c'e' e lo dice..
Un quest'ambito, forse, qualche sfigato che abbia:
1) comprato una zattera di salvataggio bombard / zodiac, e
2) che qualche volta l'abbia portata a fare la revisione, e
3) che abbia pagato il conto
..forse c'e' e lo dice..
21-06-2012, 17:10
Citazione:kermit ha scritto:
A parte che mi sembrava che si parlasse di zattere (immagino di salvataggio) e non di gommoni, ma chiedere se zodiac sia meglio di Bombard presupporrebbe averla aperta ed usata almeno 2 volte, prima una poi l'altra, insomma trovare uno sfigato che risponda aquesta domanda credo sia difficile. Credo che comunque Zodiac e Bombard facciano parte dello stesso gruppo industriale ergo le zattere magari sono identiche
Cavolo che stupido che sono...
é vero, io mi sono buttato subito dopo la risposta di Fabrizio...
Beh, allora...non ti so rispondere, se non che Bombard le ha inventate!
Scusate ancora l'intervento inopportuno
Fermo
21-06-2012, 20:14
Kermit ha detto benissimo: Bombard oggi possiede Zodiac e, purtroppo, Avon. Se ci siano tuttora differenze non ho idea.