I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gioco elica sail drive Volvo md2020 - risolto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Be poi un meccanico che imputa la presenza dell'olio ad un eventuale gioco la dice lunga...meno male che si fanno pagare poco Smile
lo sbaglio di chi lavora e che a certe persone molto pignole visto che i tappi non si svitavano io avrei consigliato lavoro non eseguibile piede da gettare e comprarne uno nuovo o se no dire al pignolo aggiustati saluti vincenzo
Scusa Luna. Hai scritto che hai risolto. Ma come hai risolto?
Col la gif oppure in un altro modo?Smile
Citazione:ilcondor ha scritto:
lo sbaglio di chi lavora e che a certe persone molto pignole visto che i tappi non si svitavano io avrei consigliato lavoro non eseguibile piede da gettare e comprarne uno nuovo o se no dire al pignolo aggiustati saluti vincenzo
Fai parte dei meccanici smartellatori???
Citazione:Nanni64 ha scritto:
Scusa Luna. Hai scritto che hai risolto. Ma come hai risolto?
Col la gif oppure in un altro modo?Smile
Cos'è la gif?
Ah, ho risolto che il cantiere dice che il gioco è normale e che me lo tengo.
Non vedo altre soluzioni..
.. se non quella di cambiar cantiere la prossima volta.
Citazione:luna rotta ha scritto:
Citazione:Nanni64 ha scritto:
Scusa Luna. Hai scritto che hai risolto. Ma come hai risolto?
Col la gif oppure in un altro modo?Smile
Cos'è la gif?
Ah, ho risolto che il cantiere dice che il gioco è normale e che me lo tengo.
Non vedo altre soluzioni..
.. se non quella di cambiar cantiere la prossima volta.
Mi sono letto il 3D con curiosità. La gente lavora col cul. E questo succede purtroppo in tutti i campi. Li puoi pagare quanto vuoi, ma sono tutti delle bestie. Non c'è piu' rispetto per il cliente. Ormai bisogna decidere per il meno peggio oppure se uno ha il tempo e le capacita' eseguire i lavori da soli.
Citazione:lord ha scritto:
Citazione:luna rotta ha scritto:
Citazione:Nanni64 ha scritto:
Scusa Luna. Hai scritto che hai risolto. Ma come hai risolto?
Col la gif oppure in un altro modo?Smile
Cos'è la gif?
Ah, ho risolto che il cantiere dice che il gioco è normale e che me lo tengo.
Non vedo altre soluzioni..
.. se non quella di cambiar cantiere la prossima volta.
Mi sono letto il 3D con curiosità. La gente lavora col cul. E questo succede purtroppo in tutti i campi. Li puoi pagare quanto vuoi, ma sono tutti delle bestie. Non c'è piu' rispetto per il cliente. Ormai bisogna decidere per il meno peggio oppure se uno ha il tempo e le capacita' eseguire i lavori da soli.
Non voglio generalizzare, ma dall'esperienza che ho avuto personalmente in diversi cantieri, non posso far altro che confermare cio che scrivi..
Pagine: 1 2
URL di riferimento