28-06-2012, 19:26
Pagine: 1 2
28-06-2012, 21:09
lo sbaglio di chi lavora e che a certe persone molto pignole visto che i tappi non si svitavano io avrei consigliato lavoro non eseguibile piede da gettare e comprarne uno nuovo o se no dire al pignolo aggiustati saluti vincenzo
28-06-2012, 22:58
Scusa Luna. Hai scritto che hai risolto. Ma come hai risolto?
Col la gif oppure in un altro modo?
29-06-2012, 14:05
Citazione:ilcondor ha scritto:Fai parte dei meccanici smartellatori???
lo sbaglio di chi lavora e che a certe persone molto pignole visto che i tappi non si svitavano io avrei consigliato lavoro non eseguibile piede da gettare e comprarne uno nuovo o se no dire al pignolo aggiustati saluti vincenzo
29-06-2012, 14:07
Citazione:Nanni64 ha scritto:Cos'è la gif?
Ah, ho risolto che il cantiere dice che il gioco è normale e che me lo tengo.
Non vedo altre soluzioni..
.. se non quella di cambiar cantiere la prossima volta.
29-06-2012, 15:47
Citazione:luna rotta ha scritto:Mi sono letto il 3D con curiosità. La gente lavora col cul. E questo succede purtroppo in tutti i campi. Li puoi pagare quanto vuoi, ma sono tutti delle bestie. Non c'è piu' rispetto per il cliente. Ormai bisogna decidere per il meno peggio oppure se uno ha il tempo e le capacita' eseguire i lavori da soli.
03-07-2012, 20:22
Citazione:lord ha scritto:Non voglio generalizzare, ma dall'esperienza che ho avuto personalmente in diversi cantieri, non posso far altro che confermare cio che scrivi..
Citazione:luna rotta ha scritto:Mi sono letto il 3D con curiosità. La gente lavora col cul. E questo succede purtroppo in tutti i campi. Li puoi pagare quanto vuoi, ma sono tutti delle bestie. Non c'è piu' rispetto per il cliente. Ormai bisogna decidere per il meno peggio oppure se uno ha il tempo e le capacita' eseguire i lavori da soli.
Pagine: 1 2