I Forum di Amici della Vela

Versione completa: modello candeliere del 211 - 21.7 ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
amici,dovendolo cambiare perchè irrimediabilmente cambiato,l'ho ordinato al conce,ma ho il sospetto che sia fatto da qualche produttore esterno..sapete chi lo fa e che modello è?CoolCool
alquanto criptico....
no l'ho trovato da osculati e da altri in giro..forse sapete chi li fornisce al beneteau..it's easyyCoolCool
ciao,
osculati fa dei candelieri molto simili ma non uguali a quelli montati sui first 21.7 e 211.

Beneteau per quel prodotto usa una azienda Francese della vandea atlantica che si trova a pochi chilometri da St.Hilarie.

Mik
Potebbe essere facilmente un goiot prova a vedere nel catalogo navimo scaricabile anche online
faccio un up perchè benetton fa aspettare 'solo' tre mesi per un candeliereOcchio nero di un modello prodotto in più di tremila esemplari
per chiedere ai friends chi produce o distribuisce in italia i candeliere e accessori di coperta dei 210 211-21-7 in tempi non biblici
Citazione:sebastiano baschieri ha scritto:
Potebbe essere facilmente un goiot prova a vedere nel catalogo navimo scaricabile anche online
grazie seba!!!!Big GrinBig GrinTongue
URL di riferimento