Ma ci vuole tanto a mettere una fascetta per evitare che appena acquistata alla prima pompata si stacchi lo scarico schizzando olio nero per tutto il quadrato???
Okay potevo farlo io, ma i miei 15 euro mica hanno dovuto attaccarli con il nastro adesivo!!!!
Sono nero.....in senso letterale
olio di gomito per l'olio nero
Tanto per iniziare l'olio di gomito lo usato con me, perché per evitare di 'sporcare' ho fatto il lavoro in costume!!!
Poi come seconda fase l'ho usato per pulire la vasca da bagno, oramai esausto rimando la pulizia di fino della barca a domani.
E probabilmente me le sentirò anche dalla signora appena rientra, sicuramente avrò' dimenticato di pulire qualcosa
Mi sembra di vederti quando la pippetta é uscita dalla sede
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
.....e più mi muovevo e più spargevo olio. Anche le tendine devo mettere a lavare, cazzo!!!
Pene allora si può dire
?
PRRRRRRRR e adesso bannami
Citazione:ghibli4 ha scritto:
Citazione:Mr. Cinghia ha scritto:
.....e più mi muovevo e più spargevo olio. Anche le tendine devo mettere a lavare, cazzo!!!
Pene allora si può dire ?
PRRRRRRRR e adesso bannami
ti capisco, successe anche a me, poi ho comprato questa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
lavoro pulito e rapido
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
cos'è?
Pela oil extractor, se lo cerchi in rete con questo nome lo trovi in vendita da parecchie parti
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
ti capisco, successe anche a me, poi ho comprato questa
cos'è?
Pompa aspira olio con serbatoio di 6 litri incorporato, avevo visto ma costava 30 euro in più...mannaggia al braccino corto.
Anche io avevo i jeans e la polo bianca
, meno male che ho pensato bene di toglierli.
Per la cronaca la mia e' simile a questa
Pela forever (c'ho vuotato pure i residui del serbatoio gasolio :cool
.
BV
FormidaBBoli!
quella pompetta gialla è fatta così per poterla smontare e riporre.
per barche piccole è il massimo.io ci vuoto anche la ghiotta della baderna.
il robo tondo è sicuramente efficace e pulito ma stivarlo in un vecchio 9mt è un problema.
vuoi che non si stacchi il tubetto? fissalo con due goccie di atack.voilà.
io mi ricordo quando avevo il 7.5, di aver subìto l'esplosione della pompetta.
era il primo cambio dell'olio che facevo e non sapevo che andava tolta anche l'asticella per consentire il corretto funzionamento della pompa altrimenti veniva fuori un 'effetto ventosa'.
quel giorno erano appena terminati i festeggiamenti per la 1^ comunione di mio nipote, naturalmente non mi sono cambiato e quando è esplosa la pompa ho macchiato tutto in maniera irreversibile.
sbagliando si impara
trovato da SVB a 41 euro!!!!
@andros con il senno di poi e' facile, adesso l'ho bloccata con una fascetta. Ma quando arrivi in barca con il giocattolino nuovo nuovo di negozio mica ci pensi ed inizi ad usarlo, siccome secondo me tutte hanno quel difetto, anche perché l'olio lubrifica!!!!, mettila tu la fascetta signor costruttore!!!
Avete finito di spostare in tecnica le belinate che apro in banchina!!!
Citazione:Messaggio di ghibli4
Ma ci vuole tanto a mettere una fascetta per evitare che appena acquistata alla prima pompata si stacchi lo scarico schizzando olio nero per tutto il quadrato???
Okay potevo farlo io, ma i miei 15 euro mica hanno dovuto attaccarli con il nastro adesivo!!!!
Sono nero.....in senso letterale
Anche io sono passato dalla nefasta esprerienza, volevo spaccare tutto dal nervoso, mi si apriva la pompetta in mano...l'olio poi leggermente tiepido scaldava la gomma dei vari componenti e con l'aiuto della lubrificazione se ne uscivano che era un piacere. Un nervoso!!!
Me l'avevano proposto il Pela, ma poi sono andato più sul tradizionale, e mi sono preso questa:
E' interamente in ottone pesante e pensata per essere montata direttamente sui motori (da cui le due alette). Ho speso credo tra €35 e €40, lavora benissimo e si stiva facilmente visto le limitate dimensioni.
Io l'ho presa elettrica 12 v.
Ho preso la Pela Oil, veramente una figata!!! (Da SVB, naturalmente)
'SantoLombardini'
l'ha messa fissa sul motore...