I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Manuale Geonav 4 Gipsy
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non essendone in possesso, Non riesco a trovare on line il manuale in formato pdf del Gps Geonav 4 Gipsy. Mi sapete suggerire un sito dove posso scaricarlo, oppure qualche gentile amico del forum ne è in possesso, e potrebbe inviarmelo via email ?
Un grazie anticipato.
Io ho il gipsy ma di sicuro non ho mai letto il manuale visto che è talmente intuitivo... anzi così su due piedi non mi sembra di ricordarlo proprio se il manuale c'era. Devo verificare a casa
In passato era disponibile sul sito, ma adesso la pagina non è più attiva. Io il manuale ce l'ho, ma è un libro e francamente, dopo avere iniziato la lettura, l'ho accantonato come Napoli
Grazie IanSolo, ho già scaricato, ma si tratta di una guida rapida. il manuale completo è formato da tante pagine ed è una vera guida completa.
senti lupo,il mio gipsy l'avevo venduto a lui..
Non ho scanner e quindi non saprei come spedirtelo email, ma se hai domande specifiche vedo di risponderti con il manuale sotto gli occhi (almeno fino a venerdì, poi è crociera estiva!!).
URL di riferimento