I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Vi consiglio questo lettino galleggiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
http://www.marilynrelax.it/
lo uso da 2 anni e ne ho appena comprati altri 2 perchè in barca me lo rubano sempre!
Sono di una comodità unica....non necessitano di manutenzione e li usi in maniera disparata: per stare seduto comodo in pozzetto, come poggiaschiena sulle draglie, per stenderti a prendere il sole in barca o in spiaggia sulle pietre....per insegnare a nuotare ai figli...insomma, soldi ben spesi.
lungo 166 mi sta un poco corto. grazie comunque per la segnalazione
no, fidati...è perfetto!on le gambe ci esci fuori...ma è normale...come il telo mare
Citazione:TestaCuore ha scritto:
no, fidati...è perfetto!on le gambe ci esci fuori...ma è normale...come il telo mare

mi fido. ma con 53 mi sta stretto.
Ahahahah
Io l'ho usato per il sedile dell''Attrezzo per salire sull'albero'

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ettepareva!Big Grin
Io sinceramente preferisco la poltrona....

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ordinato.
Citazione:sscer ha scritto:
ordinato.
A me sembrava che non funzionasse il sistema di prenotazione... ho scritto loro una mail di conferma ed infatti hanno risposto che l'ordine non era arrivato
Citazione:TestaCuore ha scritto:
Citazione:sscer ha scritto:
ordinato.
A me sembrava che non funzionasse il sistema di prenotazione... ho scritto loro una mail di conferma ed infatti hanno risposto che l'ordine non era arrivato
infatti avevo anche io dei dubbi..... e mi ero riproposto domani di chiamare......grazie della dritta.
ma.... nel prezzo danno anche la strappona che prende il sole[?]CoolBig Grin
non riesco a vedere il prezzo....me lo dite??

Grassie
potrebbe essere comodo come prendisole a prua, magari fissandolo con una cimetta ai candeleri
URL di riferimento